Inter news, Taremi verso l’addio: Ausilio fissa il prezzo

L’Inter mette Mehdi Taremi sul mercato: la società nerazzurra ha già fissato il prezzo. La cessione dell’iraniano è imminente!

Dopo una sola stagione in nerazzurro, Mehdi Taremi sarebbe già finito ai margini del progetto. Le prestazione del centravanti ex Porto non hanno convinto l’Inter, che avrebbe deciso di piazzare l’attaccante iraniano nella lista dei partenti. La punta classe 1992 non ha soddisfatto le aspettative, come dimostrano anche i numeri: appena 3 gol in 43 presenze. Numeri di reti troppo bassi per gli standard dell’Inter, che si attendeva dal calciatore un contributo ben diverso.

Taremi sul mercato: Ausilio fissa il prezzo

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, a stretto giro dovrebbe avvenire un incontro chiarificatore tra Mehdi Taremi e la società nerazzurra. Un summit che servirà al club meneghino per prendere una decisione definitiva sul futuro del centravanti iraniano. L’attaccante ex Porto, arrivato a parametro zero la scorsa estate, non sembra affatto essersi rassegnato, anzi.

Taremi sarebbe ancora convinto di poter rimanere un altro anno in nerazzurro e giocarsi le proprie carte da quinto attaccante. L’Inter, in considerazione anche l’ingaggio del calciatore (3 milioni a stagione), sarebbe molto decisa a cederlo in questa finestra di mercato per fare spazio all’arrivo di un nuovo trequartista. Al momento, però, il club nerazzurro avrebbe registrato solamente dei sondaggi per Taremi.

Taremi pronto a dire addio all'Inter
L’Inter spinge Taremi verso la cessione – (LaPresse) SpazioInter.it

L’esperto attaccante, che ha ancora altri due anni di contratto, avrebbe suscitato l’interesse di club come Besiktas, Nottingham Forest, Fulham e Fenerbahce. Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, avrebbe già fissato il prezzo per il cartellino di Taremi. La società meneghina pare che valuti il calciatore sugli 8/10 milioni di euro.

Gestione cookie