Inter, arrivo a sorpresa dal Bologna: lo scambio con Asllani spiazza

I rossoblù vogliono Asllani, trattativa che per ora non decolla ma i nerazzurri possono suggerire al Bologna uno scambio per accontentare tutti

Molti i fronti aperti in casa Inter, sul mercato, come sappiamo, tra trattative in entrata e possibili uscite. Soprattutto su queste ultime, in realtà, i nerazzurri si stanno concentrando nelle ultime ore, pur non dimenticando gli eventuali innesti da apportare alla rosa.

Tra i nomi in partenza, c’è quello di Krjstian Asllani, che nel suo percorso nerazzurro non è mai riuscito a convincere particolarmente, non trovando spazio alle spalle di Calhanoglu e in generale in una mediana che a lungo ha tenuto un livello altissimo. L’Inter sta cercando di piazzare l’albanese, per il quale ci sono diversi estimatori.

Il Betis si è fatto avanti, portando contatti concreti, anche se per il momento la trattativa con gli andalusi non si è sbloccata. Così, rimane in corsa il Bologna, che vuole rimpinguare la propria cerniera centrale con un giocatore nelle cui qualità provare a investire. Tra l’Inter e i rossoblù, attualmente, c’è distanza tra richiesta e offerta, con i nerazzurri a sparare abbastanza alto per il prezzo del cartellino (tra i 18 e i 20 milioni di euro) e gli emiliani che provano a ottenere una formula di favore, con prestito e successivo riscatto. Ma se tutto cambiasse con uno scambio all’improvviso?

Inter, altro bomber in vetrina al Bologna: da Castro si passa a Dallinga

Sono stati diversi in questo periodo i giocatori bolognesi seguiti dall’Inter. Ma con Beukema destinato al Napoli e Castro blindato dal club felsineo, il mirino si può spostare su Dallinga.

Dallinga
Inter, altro bomber in vetrina al Bologna: da Castro si passa a Dallinga – Spaziointer.it (fonte: © LaPresse)

C’erano delle aspettative alte sull’olandese, che però ha vissuto un anno non brillantissimo, con 7 reti in 43 presenze totali. L’arrivo di Immobile può togliergli ulteriore spazio. L’Inter potrebbe valutarlo come sostituto di Taremi, più giovane e con un potenziale da sviluppare. Nei prossimi giorni, potrebbero esserci dialoghi interessanti in tal senso.

Inter, rivoluzione a metà a centrocampo: Calhanoglu può restare

Nel frattempo, si deve continuare a monitorare la situazione in casa Inter dal punto di vista delle uscite. Con le ultime novità che potrebbero chiudere con Asllani le partenze in mezzo al campo. Calhanoglu infatti potrebbe restare.

Hakan Calhanoglu
Inter, rivoluzione a metà a centrocampo: Calhanoglu può restare – Spaziointer.it (fonte: © LaPresse)

Il Galatasaray non affonda, le proposte ricevute finora non sono soddisfacenti. L’Inter alza il muro, la partenza si fa alle proprie condizioni o niente. Così, l’eventualità della permanenza cresce e a questo punto c’è da ricucire i rapporti dopo le recenti tensioni. Ma si ritiene che Calhanoglu possa rientrare in gruppo.

Gestione cookie