Inter, affare tutto nerazzurro: l’erede di Bisseck con lo scambio

Operazione complessa per l’Inter per mettere le mani su un rinforzo difensivo: nome nuovo per i vice campioni d’Italia per rimpiazzare il tedesco

Situazione piuttosto fluida in casa Inter, in questo momento, con tanti fronti piuttosto caldi e da monitorare. Anche se il clima pare potersi tranquillizzare, rispetto ad alcuni giorni fa, permettendo di proseguire con maggiore serenità.

C’è una atmosfera meno da tutti contro tutti, almeno per quello di cui si ha percezione. Disgelo, innanzitutto, tra Lautaro Martinez e Thuram, dopo le potenziali frizioni di fine Mondiale per Club, con il futuro del francese che torna a volgere sul nerazzurro andante. E pare poter rimanere anche Calhanoglu. Il turco vorrebbe sempre andare via, ma il Galatasaray in questo momento non ha la possibilità di pareggiare le richieste interiste. Dunque, per il momento, a meno di clamorosi ribaltoni il centrocampista sarà regolarmente in ritiro. E c’è chi ritiene che anche nel suo caso i margini per ricucire ci siano.

Qualche partenza eccellente, comunque, ci sarà lo stesso. A questo punto, tutti gli sguardi sono su Bisseck, per il quale l’Inter potrebbe accettare una proposta da 35 milioni di euro. E la dirigenza saprebbe già come colmare l’addio del tedesco. C’è un difensore che veste già la maglia nerazzurra.

Inter, assalto a Ordonez del Bruges: scambio e cifre

Dai colori del Bruges a quelli dell’Inter, il passo potrebbe essere breve per Joel Ordonez, difensore ecuadoriano di 21 anni.

Joel Ordonez
Inter, assalto a Ordonez del Bruges: scambio e cifre – Spaziointer.it (fonte: © LaPresse)

Un profilo che l’Inter starebbe seguendo piuttosto da vicino, secondo il portale inglese ‘Transferfeed’. Anzi, ci sarebbe già sul piatto, per i belgi, una proposta piuttosto importante. Vale a dire, 22 milioni di euro più il cartellino di Aleksandar Stankovic. Offerta che potrebbe anche risultare convincente e portare ad Appiano Gentile un prospetto di tutto rispetto.

Inter, prosegue il forcing per Leoni: ma il Parma spara sempre più alto

Per il reparto difensivo, che va svecchiato, c’è ancora un nome prioritario, per la verità. E’ sempre quello di Giovanni Leoni, per cui l’Inter sta insistendo costantemente.

Giovanni Leoni
Inter, prosegue il forcing per Leoni: ma il Parma spara sempre più alto – Spaziointer.it (fonte: © LaPresse)

Stando alle ultime notizie, i vice campioni d’Italia, sollecitati da Chivu che lo vorrebbe assolutamente, si sono spinti a una proposta di 30 milioni di euro. Ma il Parma chiede invece 40 milioni. Cifra che l’Inter ritiene eccessiva e che sarebbe sintomo della volontà dei gialloblù di non cedere, almeno per questa estate.

Gestione cookie