L’Inter si appesta a fare cassa con una doppia cessione: i due nerazzurri giocheranno nel campionato di Serie A.
È tempo di monetizzare per l’Inter. La società nerazzurra è al lavoro per fare cassa dalla cessione dei cosiddetti esuberi. Nelle ultime ore, ha preso quota una doppia cessione. Il club meneghino, di fatto, si prepara a liberarsi di due elementi che non fanno parte del nuovo progetto legato a mister Cristian Chivu.
Pronta la doppia cessione: Marotta dà il via libera
Prosegue il lavoro dell’Inter anche sul mercato in uscita. In questo senso, la società nerazzurra starebbe preparando una doppia cessione. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il club meneghino sarebbe sempre più vicino alla cessione di Tajon Buchanan.
Il calciatore canadese, reduce dal prestito al Villarreal, sembrerebbe essere vicinissimo al trasferimento al Sassuolo. Dopo diversi contatti, l’Inter avrebbe dato l’ok all’operazione. Il club nerazzurro ambisce a percepire una somma che aggira sui 12 milioni di euro. Adesso, le parti in causa sarebbero in attesa di una risposta di Tajon Buchanan. Per ora, i neroverdi avrebbero offerto 8 milioni.

Oltre all’esterno canadese, anche Sebastiano Esposito sarebbe ad un passo dal trasferimento. L’attaccante di Castellammare di Stabia, dopo l’avventura in prestito con l’Empoli, starebbe maturando l’idea di accettare la corte del Cagliari. La società sarda, secondo ‘Gianlucadimarzio.com’, avrebbe offerto per il centravanti classe 2002 circa 7 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.