Attaccante a titolo gratuito che può sbarcare all’Inter molto presto, operazione che sta decollando in queste ore: le ultime
Si apre un’altra giornata di calciomercato, come sempre in questo periodo molto intensa, con il solito rincorrersi di voci e rumours, incontri in programma in maniera dichiarata o dietro le quinte, trattative reali o presunte che si susseguono, ad alimentare l’interesse costante di appassionati e addetti ai lavori, in vista di una nuova stagione che partirà tra poco più di un mese. Sempre molto attiva l’Inter, che ha davanti a sé una annata decisamente particolare, in cui provare a ricostruirsi ed essere nuovamente competitiva ad alti livelli tra novità, incognite, volontà di riscatto.
La dirigenza e lo staff sono al lavoro per creare una squadra il più possibile omogenea, rinnovata in alcuni elementi chiave, a caccia di grandi traguardi, anche se la missione per Cristian Chivu, come si è visto al Mondiale per Club, non sarà facile. La speranza è che, dopo le vacanze, i membri della vecchia guardia abbiano smaltito le tossine di una stagione complicata e che i nuovi, già arrivati o che arriveranno, possano dare un contributo concreto alla causa.
L’Inter ha già messo a segno alcune mosse importanti, altre sicuramente proverà a realizzarne prossimamente. Il bilancio tra entrate e uscite ci dirà, alla fine, a cosa potranno puntare i nerazzurri. Che intanto valutano piste sempre nuove. Occhio all’attaccante che può arrivare a parametro zero, una operazione a sorpresa ma di una certa importanza.
Inter, Nuamah il bomber per la Under 23: è svincolato dal Brescia
Il profilo che viene valutato in queste ore è quello di Patrick Nuamah, giocatore svincolato dal Brescia. Un calciatore che però si unirebbe alla nuova Under 23 nerazzurra.

Da ‘TuttoC.com’, le indiscrezioni secondo cui il giovane attaccante sarebbe assai tentato dall’idea di unirsi al nuovo progetto nerazzurro, con l’idea, chissà, di farsi largo in futuro nel ciclo verde della prima squadra. Questo, nonostante le tante proposte in Serie B che gli sono pervenute. Nuamah, 20 anni ancora da compiere, nella scorsa stagione con il Brescia ha accumulato 23 presenze, con un gol all’attivo.
Inter, in prima squadra serve un sostituto di Taremi: gli sviluppi
Ci saranno ancora movimenti offensivi anche in prima squadra per quanto riguarda l’attacco. Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Bonny, Pio Esposito, più un altro, che prenderà il posto di Taremi.

Per l’iraniano si cercano soluzioni in uscita. L’Inter lo valuta almeno 8 milioni di euro. A cessione avvenuta, come riportato da diversi organi di stampa, si cercherà un sostituto, che dovrà avere caratteristiche tecniche diverse. Sicuramente molto più giovane, ma anche in grado di unire fisicità e velocità.