Davide Frattesi si è operato, sottoponendosi a un intervento chirurgico: lo ha reso noto l’Inter attraverso un comunicato ufficiale
L’Inter si gode qualche giorno di vacanza dopo il Mondiale per Club, dov’è uscita agli ottavo di finale. Per Cristian Chivu sarà una stagione particolare, si è chiuso il ciclo Inzaghi e quindi bisogna avviarne uno nuovo. Sarà differente vista la presenza di tanti giocatori giovani. Su tutti Pio Esposito, che ha anche segnato contro il River Plate dopo una prestazione straordinario.
Inter, Frattesi si è operato: il comunicato del club
E poi ci sono da valutare le condizioni di chi era infortunato. Su tutti Davide Frattesi, con l’Inter che ha reso noto, attraverso un comunicato ufficiale, la situazione: “Davide Frattesi si è sottoposto questa mattina a intervento chirurgico di Sports Hernia bilaterale, presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’intervento è perfettamente riuscito e seguirà un programma di riabilitazione“. Lui ha affrontato la questione con ironia postando una stories nel letto dopo l’operazione dicendo: “Gli ho chiesto di mettere apposto pure i piedi ma non c’è stato niente da fare“.
Visualizza questo post su Instagram
Su Frattesi si è detto tanto riguardo il suo futuro. E’ possibile che vada via se arrivasse un’offerta fuori mercato, ma l’idea principale dell’Inter è quella di tenerlo, magari proponendo un rinnovo con adeguamento dell’ingaggio.