Futuro Calhanoglu, l’allenatore del Galatasaray riaccende gli animi: il messaggio

Il tecnico del club turco ha parlato anche di Hakan Calhanoglu, riaccendendo le voci di mercato attorno al centrocampista.

Hakan Calhanoglu è uno dei nomi più discussi in casa nerazzurra in questa finestra estiva di mercato: il centrocampista turco non è considerato incedibile dalla dirigenza di Viale della Liberazione, tanto che ha già fissato il prezzo per lasciarlo andare. Forse i dirigenti nerazzurri sanno che può essere liberato in questa sessione, guadagnando soldi dalla sua cessione, considerato anche il suo arrivo a parametro zero. Il turco ha ormai 31 anni e il suo contratto con l’Inter scade nel giugno del 2027, quindi o questa o la prossima estate l’Inter lo venderà, per evitare di perderlo a parametro zero. La volontà di Calhanoglu è quella di tornare a giocare nel paese in cui è nato, in Turchia.

Calhanoglu-Galatasaray, ancora non è finita: il messaggio del tecnico

In queste ultime settimane, dopo la finale di Champions League, il nome di Calhanoglu ha cominciato ad essere accostato al Galatasaray, club turco, che lo vorrebbe fortemente. Attualmente l’offerta del club giallorosso è molto più bassa rispetto alle richieste del club nerazzurro, che ha fissato il prezzo attorno ai 35 milioni di euro. Una cifra alta secondo il club turco, vista l’età del calciatore, ma l’Inter sa che il Galatasaray può alzare l’offerta.

Calhanoglu-Galatasaray, ancora non è finita: il messaggio del tecnico LaPresse spaziointer.it

Anche l’allenatore del Galatasaray è tornato a parlare di Calhanoglu, nome accostato in questi giorni al club. Queste le sue parole rilasciate a SporArena, che riaccendono le voci di mercato e infuocano l’ambiente nerazzurro:

Hakan Calhanoglu è un grande giocatore e una persona splendida. Lo conosco da quando aveva 16 anni e so quanto sia forte il suo amore per il Galatasaray. Questo ci rende felici, ma attualmente gioca per una squadra che ha grandi aspettative su di lui.

Inter, quanto dura ancora la telenovela Calhanoglu?

Inter-Calhanoglu
Inter, quanto dura ancora la telenovela Calhanoglu? LaPresse spaziointer.it

Quella di Calhanoglu è una vera e propria telenovela di mercato, scatenata anche dalle dichiarazioni rilasciate da capitan Lautaro Martinez dopo l’eliminazione al Mondiale per Club. La volontà del turco è quella di terminare la carriera del calcio giocato in Turchia, nel suo paese nativo, e il Galatasaray lo aspetta a braccia aperte. Chi deve cedere un pò è la dirigenza nerazzurra, abbassando le pretese economiche. Ma l’Inter non ha intenzione di mollare la presa facilmente e il prossimo mese e mezzo può regalare ancora emozioni in ottica mercato.

Gestione cookie