Caso Calhanoglu, il giornalista lancia la stoccata: avete sentito?

Continua a far discutere la situazione legata ad Hakan Calhanoglu, con il turco che ha fatto parlare molto di sé nelle ultime ore.

In casa nerazzurra la telenovela legata ad Hakan Calhanoglu continua a tener banco, soprattutto con i post pubblicati dallo stesso giocatore e dalle persone vicine a lui: negli ultimi giorni si è parlato tanto di un suo possibile addio all’Inter e l’arrivo al Galatasaray, proprio perché per sua volontà il centrocampista vorrebbe terminare la propria carriera del calcio giocato dove è nato, ovvero in Turchia. Il club giallorosso è una papabile destinazione e Calhanoglu ha fatto intendere che anche a lui piacerebbe andare a giocare lì. Non solo, la vicenda si è colmata con le parole di capitan Lautaro Martinez al termine del match contro il Fluminense al Mondiale per Club, dove i nerazzurri sono usciti sconfitti.

Inter-Calhanoglu, Pedullà sgancia una bomba: le parole

Sulla vicenda Calhanoglu-Inter si sta parlando tanto negli ultimi giorni, forse troppo: ora i nerazzurri sono in vacanza dopo una lunga stagione, con un unico obiettivo, ovvero quello di recuperare forze mentali e fisiche in vista della prossima stagione. Al rientro, dirigenza, staff e giocatori parleranno, per placare anche l’ambiente. Chissà se ci sarà anche Calhanoglu oppure sarà un nuovo giocatore del Galatasaray.

Inter-Calhanoglu, Pedullà sgancia una bomba: le parole LaPresse spaziointer.it

Sulla vicenda tra club nerazzurro e centrocampista turco è intervenuto anche Alfredo Pedullà, tramite un video sul proprio canale YouTube, lanciando una triste verità. Queste le sue parole:

Credo non si possa uscire dalla vicenda con un “non va al Galatasaray perché non hanno mai pensato di spendere quella cifra, quindi resta qui”. Per me non si può, è un’interpretazione superficiale della vicenda: è successo qualcosa di grave, hanno discusso. Poi non meravigliatevi se ad ottobre vengono fuori storie di vecchi rancori: dopo tutto quello che è successo, si è fatto fotografare in tutta Istanbul. Voleva andare, non va perché non c’è l’offerta: ha litigato, se ne son dette quattro col capitano e cosa fai? E’ tutto a posto così? Per me no.

Parole che fanno intendere che, alle prime incomprensioni e alle prime difficoltà nel corso della nuova stagione, qualche scintilla possa accendersi e scatenare qualcosa che di sicuro non farebbe bene alla squadra nerazzurra. L’obiettivo è lasciare da parte ciò che non va, con Chivu che avrà un arduo compito da fare all’interno del gruppo nerazzurro: prima di tutto ritrovare compattezza.

Gestione cookie