In questi minuti il centrocampista del Milan Samuele Ricci ha effettuato la conferenza stampa. Ecco alcune sue dichiarazioni.
Uno dei primi colpi di calciomercato di questa sessione è stato sicuramente il centrocampista Samuele Ricci, passato dal Torino al Milan per circa 23 milioni di euro. Per diverse settimane il giocatore è stato però accostato anche all’Inter e per alcuni tifosi nerazzurri questo mancato arrivo sa tanto di rimpianto e lo vedremo nella prossima stagione.
Tanti i temi trattati dal giocatore, apparso entusiasta di questa nuova avventura e tra le altre cose c’è stato anche un riferimento al suo tifo da bambino e ai possibili contatti con l’Inter, club che lo ha monitorato in questi mesi ma che non ha mai realmente affondato sul centrocampista.
Inter Ricci, le parole in conferenza sono chiare
In questi minuti Samuele Ricci ha parlato in conferenza stampa ed ha rilasciato interessanti dichiarazioni, e parlando dei possibili contatti con Bastoni e Dimarco in Nazionale il centrocampista ha spiegato:

“Se ho parlato con Bastoni e Dimarco di Inter? Sinceramente no, abbiamo un bellissimo rapporto ma non abbiamo mai parlato di Inter. Migliorare nella verticalità? Il mister Andreazzoli non sbaglia mai, è una caratteristica dove devo migliorare molto e tutti i centrocampisti devono essere bravi in questo, devo migliorare e ci sto lavorando”.