Ostacolo+Galatasaray+per+l%26%238217%3BInter%3A+non+solo+Calhanoglu%2C+la+beffa+%C3%A8+dietro+l%26%238217%3Bangolo
spaziointerit
/2025/07/09/ostacolo-galatasaray-per-linter-non-solo-calhanoglu-la-beffa-e-dietro-langolo/amp/
Calciomercato dell'Inter

Ostacolo Galatasaray per l’Inter: non solo Calhanoglu, la beffa è dietro l’angolo

Il club turco del Galatasaray rischia di mettere i bastoni tra le ruote all’Inter in questa sessione di calciomercato. Ecco le ultime.

Dopo il Mondiale per club in casa Inter è tempo di riposare ma la dirigenza è invece al lavoro per rinforzare la rosa e completare gli uomini a disposizione di Cristian Chivu. Al momento le priorità del club sembrano chiare, serve un difensore e un uomo di qualità sulla trequarti, ma occhio anche agli eventuali sostituti di Calhanoglu e Dumfries con quest’ultimo comunque a forte rischio con la clausola.

Per Calhanoglu molto dipende da ciò che farà il Galatasaray ma dopo il probabile accordo con Osimhen appare complicato vedere una nuova offerta anche all’Inter e quindi non si esclude la permanenza in nerazzurro del giocatore. Ma non solo perchè il club turco rischia di disturbare l’Inter anche in un’altra trattativa, per un giocatore di serie A.

Inter avvisata, il Galatasaray può pagare la clausola

L’Inter è a caccia di un difensore, il giovane Leoni è la prima scelta ma ci sono alternative e una di queste è quella di Jhon Lucumi, difensore colombiano di proprietà del Bologna. Come riporta il Corriere del Bologna il Galatasaray è a caccia di un centrale difensivo e presto potrebbe presentare un’offerta per il giocatore, obiettivo di Inter e Juventus.

Inter avvisata, il Galatasaray può pagare la clausola (Lapresse) SpazioInter

Ricordiamo che Lucumi vanta una clausola rescissoria di 28 milioni di euro e che eventualmente il Galatasaray è pronto a chiudere anche per il giocatore rossoblù, e cambiare cosi i piani del club milanese.

Published by
Mario Tramo