Niente Asllani e sorpresa in serie A: il sostituto costa 10 milioni

Il futuro di Asllani sembra essere sempre più lontano dall’Inter. Un club però sembra dover cambiare i propri piani sul mercato.

In casa Inter si valutano i movimenti in entrata ma soprattutto i movimenti in uscita ed il club nerazzurro è consapevole che per continuare il mercato serve fare qualcosa anche in uscita. Kristian Asllani è uno dei nomi papabili in chiave cessione e il club nerazzurro potrebbe sacrificarlo in caso di una buona offerta.

Nelle ultime ore si è parlato del possibile addio e dell’interesse del Betis Siviglia nei confronti del centrocampista albanese, il giocatore ha mercato e i nerazzurri lo valutano almeno 18 milioni di euro. In Italia Asllani è stato accostato a vari club e tra questi c’è il Bologna con Sartori che è un grande estimatore del giocatore. La trattativa però è al momento in salita, vive una fase di stallo con Asllani che si allontana dall’Inter.

Mercato Inter, salta Asllani e spunta un nome nuovo per il centrocampo

Come riporta il Corriere dello Sport visto il prezzo del cartellino di Asllani al momento viene ritenuto una cifra eccessiva dal club emiliano che per questo motivo starebbe valutando altre opzioni. La società vorrebbe un rinforzo sul centrocampo e ancora una volta Sartori sarebbe pronto a colpire stavolta direttamente all’estero.

Asllani Inter
Mercato Inter, salta Asllani e spunta un nome nuovo per il centrocampo (Lapresse) SpazioInter

Secondo il quotidiano il club rossoblù avrebbe messo nel mirino il centrocampista sloveno del Panathinaikos Adam Cerin, un nome nuovo e parliamo di un profilo di 25 anni che il club greco valuta circa 10 milioni di euro ed una cifra più contenuta rispetto al giocatore dell’Inter

Gestione cookie