Mercato Inter, il Club Bruges insiste per Stankovic: Marotta detta le condizioni

Il Club Bruges è in pressing per Aleksandar Stankovic: l’Inter mette le cose in chiaro con la società belga.

Il Club Bruges sta continuando a fare pressioni sull’Inter per assicurarsi le prestazioni di Aleksandar Stankovic in vista della prossima stagione. L’interesse è reale e concreto, ma la società nerazzurra non avrebbe alcuna voglia di smuoversi dalle proprie pretese contrattuali.

Il presidente della compagine meneghina, Beppe Marotta, avrebbe dettato delle condizioni chiare. Per garantirsi Aleksandar Stankovic, il Club Bruges si vede costretto a rispettarle o quantomeno ad avvicinarsi alle richieste.

Marotta punta i piedi: l’Inter detta le condizioni per la cessione di Stankovic

Da parte dell’Inter c’è la volontà di cedere Aleksandar Stankovic, ma a determinate condizioni. Secondo quanto riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’, la società nerazzurra sarebbe stata molto chiara con il Club Bruges.

Il club meneghino pretenderebbe il diritto di recompra negli accordi, diversamente la trattativa rischia di saltare. Inoltre, la compagine belga dovrà soddisfare le richieste economiche dei nerazzurri, che chiedono circa 10 milioni di euro per dare il via libera alla cessione del centrocampista.

Il Club Bruges insiste per Aleksandar Stankovic: posizione netta di Marotta
Club Bruges in pressing per Aleksandar Stankovic: Marotta detta le condizioni – (LaPresse) SpazioInter.it

Aleksandar Stankovic ha catturato l’attenzione del Club Bruges dopo l’ottima stagione disputata in prestito al Lucerna. In Svizzera, il calciatore classe 2005 ha messo in mostra il suo reale potenziale, prendendosi con merito il titolo di MVP del campionato. Il promettente centrocampista ha chiuso la stagione con 40 presenze, 3 gol e 2 assist.

Gestione cookie