L’Inter ha assunto ha posizione molto netta in merito alla vicenda Calhanoglu: la società nerazzurra è stata chiara col calciatore.
Continua a tenere banco il futuro di Hakan Calhanoglu all’Inter. Dopo quattro anni in nerazzurro, il centrocampista turco ha deciso di cambiare aria, accettando la corte del Galatasaray. L’ex Milan vuole lasciare l’Italia per ritornare in patria e vestire i colori della squadra per cui ha sempre tifato.
Marotta mette Calhanoglu alle stette: la posizione del club è netta
L’esperto regista, spinto dal forte desiderio di indossare la maglia giallorossa, avrebbe già raggiunto un accordo con i turchi sulla base di un triennale da 10 milioni di euro. C’è, però, ancora da convivere l’Inter, che non ci pensa proprio a rivedere le proprie condizioni economiche per lasciare andare il centrocampista.

Non solo, Marotta avrebbe dato una deadline netta. Il Galatasaray dovrà presentare un’offerta da 30 milioni di euro prima del ritiro precampionato nerazzurro, come affermato dall’esperto di mercato, Luca Marchetti, ai microfoni di Sky Sport: “La posizione dell’Inter è molto netta, se Calhanoglu vuole andare via deve presentarsi con 30 milioni di euro ma prima del ritiro. Altrimenti rimarra in nerazzurro, è una posizione molto netta da parte dell’Inter. Poi bisognerà smussare le frizioni, sarà un problema da affrontare con Chivu e i dirigenti”.