Kristjan Asllani è uno di quelli con la valigia già pronta in casa Inter: la società nerazzurra si prepara a cederlo in Serie A.
Il tempo di Kristjan Asllani in maglia nerazzurra sarebbe giunto al termine. Dopo tre stagioni all’Inter, il centrocampista albanese questa estate dovrebbe mettere la parola fine alla sua avventura a Milano. Il club meneghino sarebbe rimasto molto deluso dalle prestazioni messe in mostra dall’ex Empoli nella passata stagione.
Nonostante il maggiore spazio, dovuto al fatto che Calhanoglu è stato più volte alle prese con dei problemi fisici, Kristjan Asllani non è riuscito a dare le giuste garanzie, finendo inevitabilmente nella lista di sbarco. Salvo colpo di scena, l’albanese classe 2002 lascerà i nerazzurri in questa finestra di mercato. Pronta a sfruttare l’occasione sarebbe proprio un club di Serie A.
Asllani ai saluti: un club di Serie A si muove per l’albanese
Il futuro di Kristjan Asllani appare lontano da Milano, ma sempre nel campionato di Serie A. Proprio in merito al centrocampista albanese sono arrivate delle importanti novità, a fornirle è stato il quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’.
Il direttore sportivo del club meneghino, Piero Ausilio, avrebbe avuto un contatto telefonico con il ds del Bologna, Giovanni Sartori. Nel corso della chiacchierata di mercato, la società emiliana avrebbe manifestato un forte interesse per Kristjan Asllani. L’Inter pare abbia avanzato una richiesta di 18 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dal Bologna.

Ma spinto dal desiderio di voler regalare a Italiano il regista nerazzurro, il club rossoblù avrebbe suggerito alla società di Beppe Marotta un piano B: prestito con diritto di riscatto o obbligo di riscatto sui 15 milioni. Mente nel caso in cui l’Inter decidesse di incanalare tutto sulla cessione a titolo definitivo, il Bologna avrebbe fatto capire di essere disposta a mettere sul tavolo massimo 10 milioni.