L’Inter continua a pianificare mosse in entrata nel reparto offensivo, nel gioco di entrate e uscite può arrivare un colpo dalla Liga
Che l’Inter avrebbe cambiato volto in modo consistente, in vista della prossima stagione, lo si immaginava già. Ma gli avvenimenti degli ultimi mesi, nonché quelli degli ultimi giorni, stanno mostrando che la rivoluzione nerazzurra potrebbe essere più accentuata del previsto. In particolar modo, perché le riflessioni da parte del club stanno portando a cambiare idea su alcuni piani.
Non sono in moltissimi a essere certi della conferma, all’Inter, avendo di sicuro contribuito in maniera importante a un lungo e fortunato ciclo, che però adesso appare giunto alla conclusione. L’usura fisica e mentale di alcuni componenti del gruppo è evidente e per quanto riguarda altri si sta in ogni caso riconsiderando la loro posizione. Ecco perché dobbiamo aspettarci di vederne delle belle prossimamente.
In particolar modo nel reparto offensivo, la situazione sembra aperta a diverse soluzioni. Andati via Arnautovic e Correa e arrivato Bonny, vedremo ancora diversi stravolgimenti. Tra entrate e uscite, potrebbero essere ancora numerosi i movimenti. Come potenziale acquisto, attenzione a un profilo dalla Spagna che può improvvisamente fare comodo.
Inter, occasione Tsygankov: il Girona ha già fissato il prezzo
Al Girona, sul piede d’addio c’è Tsygankov. L’ucraino sarà sacrificato per fare cassa e per permettere di fare mercato in entrata.

Secondo il ‘Mundo Deportivo’, il prezzo d’uscita sarebbe fissato in 20 milioni di euro. Tsygankov magari non è un nome che ruba l’occhio, ma è in grado di districarsi bene in più ruoli e può rappresentare una buona alternativa. L’Inter può pensarci, preferendo non affidarsi troppo a delle scommesse e comunque cercando di tenere il livello alto.
Inter, Taremi e non solo in uscita: rivoluzione totale davanti
Le uscite, del resto, lo abbiamo detto, potrebbero essere numerose. Oltre a Valentin Carboni che sarà girato in prestito al Genoa, sembra scaduto anche il tempo di Taremi.

L’iraniano non ha convinto, gli si cercherà una sistemazione e qualora questo non avvenisse si potrebbe valutare anche la strada della rescissione contrattuale. Non è così scontato nemmeno il destino di Pio Esposito e di Thuram, che di estimatori ne hanno numerosi. Non è un caso che in entrata si sia iniziato a parlare anche di Nkunku dal Chelsea, anche se per il momento i londinesi sparano alto.