Il giocatore Valentin Carboni verrà sacrificato sul mercato, l’Inter ha le idee chiare e la trattativa è a buon punto.
Dopo un lungo infortunio Valentin Carboni è tornato al Mondiale per club dove ha mostrato sprazzi del suo talento ed è tornato al gol in maglia Inter, nel girone contro l’Urawa Reds. Una rete poi fondamentale per il passaggio del turno ma allo stesso tempo l’Inter è consapevole che Valentin necessita di tempo.
Il giocatore è reduce da un gravissimo infortunio durante il prestito al Marsiglia e ora ha bisogno di giocare, il club ha deciso di cederlo e ormai manca poco alla cessione. L’Inter ha deciso e come riporta Sky Sport la trattativa è a buon punto, Valentin Carboni è davvero ad un passo dalla cessione.
Svolta a sorpresa per Valentin Carboni, la cessione è vicina
Valentin Carboni è vicinissimo al trasferimento in prestito al Genoa, una cessione a titolo temporaneo con l’Inter e il club ligure che sarebbero vicinissime all’accordo. L’Inter cerca un club dove il giocatore può giocare senza problemi e allo stesso tempo il Genoa viene ritenuto il club ideale per lanciarlo.

Vieira è molto bravo a lanciare i giovani e Carboni è un profilo che piace e può giocare sia come trequartista che come seconda punta nel 3-4-2-1 e l’Inter ha già approvato questo trasferimento.