Inter, Bisseck saluta: la sua cessione finanzia l’arrivo del nuovo difensore

Yann Bisseck è destinato a partire: il calciatore tedesco permetterà all’Inter di affondare il colpo per il nuovo difensore.

Yann Bisseck non sarebbe più indispensabile per l’Inter. Dopo a malapena due stagioni in maglia nerazzurra, c’è il serio rischio che difensore tedesco possa lasciare il club nerazzurro nel corso di questa estate. La società meneghina lo avrebbe inserito nella lista dei sacrificabili per finanziarsi l’acquisto del nuovo difensore. Sul centrale tedesco si sarebbero già fiondati diversi club, sopratutto di Premier League.

Bisseck ai saluti: l’Inter pensa a due nomi per sostituire il tedesco

Yann Bisseck sarebbe al passo d’addio. Il club nerazzurro, come riportato da ‘Tuttosport’, avrebbe piazzato il difensore tedesco sul mercato in uscita. I nerazzurri sembrano essere in attesa della giusta offerta per aprirgli le porte della cessione. Le precedenti non mancano: il centrale classe 2000 avrebbe diversi estimatori, specialmente in Premier League.

Bisseck sarebbe molto seguito dall’Aston Villa, ma anche da società del calibro di Tottenham, West Ham, Everton e Manchester United. La società meneghina avrebbe già fissato il prezzo per il giocatore tedesco: l’Inter spera di ricavare dalla sua cessione circa 30/35 milioni. Soldi che verrebbero utilizzati dal club per l’investimento sul nuovo difensore.

Bisseck al passo d'addio: l'Inter pensa a Leoni e De Winter per sostituirlo
Bisseck verso la cessione: il tedesco finanzia il nuovo colpo in difesa – (LaPresse) SpazioInter.it

I nomi su cui l’inter starebbe ragionando principalmente per rinforzare la difesa sono due: Giovanni Leoni del Parma e Koni De Winter del Genoa. Il primo è un classe 2006 che costa sui 30 milioni di euro. Il secondo, invece, è un classe 2002 ed è valutato dal Grifone intorno ai 20/25 milioni. Entrambi hanno nelle loro caratteristiche un’ottima capacità in marcatura, qualità che a Chivu piace molto.

Stando sempre alle informazioni raccolte dal quotidiano torinese, presto sul mercato potrebbe finirci anche Benjamin Pavard. Nonostante la partita a Padel giocata da infortunato, il club nerazzurro ha deciso di non prendere alcun provvedimento, ma la sua permanenza a Milano non sembra più così scontata. Il comportamento dell’ex Bayern non è piaciuto e l’Inter potrebbe decidere di venderlo in questa finestra di calciomercato.

Gestione cookie