L’Inter ha da sostituire Hakan Calhanoglu per quello che è il centrocampo nuovo di zecca che dovrà trovare da qui in avanti.
Perché, oltre alla posizione del turco, ci sono le situazioni Asllani e Frattesi che pure sono tutte da valutare. E questo spinge i nerazzurri a non fermarsi alle idee Ederson e Hjulmand che, in questo momento, raggiungono cifre elevatissime per le richieste che fanno i club proprietari dei loro cartellini.
Sono diversi i nomi e tra questi, Fabrizio Romano, ha fatto conoscere quelli che sono stati i contatti, al momento esplorativi per conoscere la realizzazione possibile di un affare che riguarda anche l’Atletico Madrid. Un giocatore spinge l’altro all’Inter e viceversa. Uno tra i due potrebbe infatti rappresentare il nuovo innesto per Chivu al posto di Calhanoglu e di chi si separerà dall’Inter in questa calda estate di luglio.
Calciomercato Inter: colpo a centrocampo, chi arriva per Calhanoglu
Il calciomercato dell’Inter è inevitabile che passi proprio dal centrocampo, considerando che Hakan Calhanoglu saluterà il club nerazzurro per accasarsi al Galatasaray. Con lui anche Sommer, ma andando per ordine, l’Inter risolverà prima e presto la situazione legata al proprio numero 20.
A sostituirlo a centrocampo potrebbe essere uno dei calciatori che non piace solo alla Roma. Il calciatore del Palmeiras, finito nel mirino di diversi top club d’Europa, piace infatti sia alla Roma che ai Colchoneros.
Si tratta di Richard Rios, talento colombiano di proprietà del Palmeiras che, dopo questo Mondiale per Club vissuto coi brasiliani potrebbe compiere il grande salto in Europa, firmando magari proprio per un club come l’Inter. Ma appunto con la concorrenza di Roma e Atletico Madrid, bisognerà capire quale strada percorrerà lo stesso centrocampista colombiano.
Affare con l’Atletico: De Paul o Rios, le ultime per l’Inter
Richard Rios è il primo nome per il centrocampo dell’Inter, ma è così anche per l’Atletico Madrid. Dalla Spagna infatti, i media iberici, hanno fatto sapere che il fuoriclasse colombiano sarebbe tra le primissime idee dell’Atletico, per sostituire il partente Rodrigo De Paul. Ma a quel punto, l’Inter, potrebbe trovarsi a fare delle valutazioni.

Perché, se sarà con destinazione di nuovo in Serie A, l’Inter potrebbe prendere De Paul e riportarlo in Italia. Da capire se il suo domani è all’Inter quindi o ad un’altra Inter, che è quella di Miami. L’affare che tenta di piazzare l’Inter, in ogni caso, è con l’Atletico Madrid. Che sia per Rios o che sia per De Paul, uno dei due centrocampisti piace e non poco alla dirigenza nerazzurra.