Caso Pavard, durissimo attacco dell’ex giocatore: parole pesanti contro il francese!

L’ex calciatore attacca Benjamin Pavard: volano parole pesanti nei confronti del difensore nerazzurro.

Ha fatto discutere la foto diffusa su Instagram da Banjamin Pavard. Nei giorni scorsi, il difensore francese ha preso parte ad una partita di Padel con Theo Hernandez, nonostante sia fermo ai box per un infortunio alla caviglia. Problema che aveva obbligato l’Inter a rimandarlo a casa durante la trasferta negli Stati Uniti per il Mondiale per Club. La cosa che ha fatto infuriare società e tifosi è proprio questo comportamento.

L’ex giocatore attacca Pavard: parole pesanti all’indirizzo del francese

Seppur infortunato, Pavard si è concesso una giornata di Padel, immortalando il momento con una foto poi diffusa addirittura sui social. Nonostante ciò, l’Inter pare abbia deciso di non adottare alcun provvedimento disciplinare. Ci sarebbe stato, però, un richiamo verbale. Sul caso si è espresso anche un ex calciatore della Serie A, analizzato quanto accaduto senza mezzi termini. Dopo quanto accaduto, Benjamin Pavard è stato oggetto di critica anche di Emiliano Viviano.

Viviano attacca Pavard
Parole pesanti di Viviano contro Pavard – (LaPresse) SpazioInter.it

L’ex portiere ha usato parole dure nei confronti del difensore dell’Inter attraverso il suo intervento a TvPlay:Io sono sempre dalla parte di giocatori perchè sono stato uno di loro. Pavard non gioca da due mesi e fa una partita a Padel, io gli staccherei la testa dal collo. Ma nemmeno la società, i compagni di squadra dovevano dirgli ‘Oh coglione, dove sei? Noi siamo qui a giocarci la 63esima partita con 50 gradi e te stai a giocare a Padel’ Io impazzisco”.

Gestione cookie