La trattativa per il trasferimento di Hakan Calhanoglu al Galatasaray vede un clamoroso colpo di scena. Cambia il mercato Inter.
In queste settimane si è parlato molto del probabile trasferimento al Galatasaray e il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico. Allo stesso tempo va sottolineato che i turchi non hanno mai presentato un’offerta per il giocatore ed ora a quanto pare – dopo quello che sta succedendo in queste ore – le cose potrebbero cambiare.
E’ la notizia della serata e parla dell’imminente trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray, i turchi sono pronti a pagare 75 milioni di euro al Napoli (mediante il dilazionamento della clausola) e sono pronti ad offrire 16 milioni annui al giocatore ma questo rischia di ribaltare anche il calciomercato dell’Inter.
Mercato Inter, Calhanoglu ora può restare: le ultime
Il giornalista Claudio Raimondi ha fatto il punto sul mercato dell’Inter ed ha sottolineato che di fatto la trattativa con il Galatasaray per Calhanoglu è quasi terminata. I turchi chiudendo per Osimhen si allontanano definitivamente dal centrocampista turco che a questo punto – al netto di altre sorprese – potrebbe restare in maglia Inter.

Cambiano quindi i piani per l’Inter e starà a Chivu risollevare gli animi dopo le piccole polemiche post Mondiale. Cambia totalmente il futuro di Calhanoglu e permanenza sempre più vicina.