Sebastiano Esposito verso la cessione: accordo vicino, ma la cifra fa discutere

Sebastiano Esposito è sempre più lontano dall’Inter e ormai è vicino ad una nuova intrigante avventura.

L’attaccante di origini campane Sebastiano Esposito sembra ormai davvero lontano dall’Inter. Il giocatore ha solo un anno di contratto e al momento le parti sono distanti per il rinnovo ed anzi c’è la consapevolezza che il giocatore verrà ceduto direttamente a titolo definitivo. La cifra però ha attirato la curiosità dei tifosi da social e fa discutere.

Esposito alla Fiorentina, accordo sempre più vicino

Come riporta il QS Sebastiano Esposito è sempre più vicino alla Fiorentina, il giocatore gradisce la meta e ora manca solo l’accordo tra i due club. La Fiorentina ha offerto 6 milioni più 1 di bonus mentre l’Inter ne chiede almeno 8 e le parti potrebbero trovare un accordo nei prossimi giorni. Il più grande dei fratelli Esposito dell’Inter sembrerebbe davvero pronto alla cessione.

Marotta Inter
Esposito alla Fiorentina, accordo sempre più vicino (Lapresse) SpazioInter

Insomma Esposito dopo una buona stagione all’Empoli è pronto a salutare, ma la cifra ha attirato l’ira dei tifosi dell’Inter che sui social sembrano non gradire. Tra chi si chiede il motivo per cui Sebastiano non possa restare come quinta punta e chi invece pensa che la cifra per la cessione sia ridicola, ma va sottolineato che il giocatore è in scadenza. Insomma tanti contro in quest’operazione ed i tifosi sono infuriati per un addio che sembra ormai certo.

Gestione cookie