Ritorno a casa e poi cessione: l’Inter ha deciso il suo futuro

In casa Inter si lavora al presente e al futuro e si discute su quale potrebbe essere la rosa della prossima stagione.

Una stagione che – nonostante le tante gare – i tifosi dell’Inter vogliono dimenticare il prima possibile. Diverse cose non hanno funzionato e in particolare la sensazione è che alcuni acquisti della scorsa stagione non hanno dato l’apporto che tutti speravano, le cose sono andate malissimo.

Nello specifico se la coppia d’attacco Lautaro Martinez e Marcus Thuram – nonostante gli alti e bassi e gli infortuni – ha dato un grande apporto non si può dire lo stesso di Arnautovic, Correa e Taremi. I primi due sono andati via mentre il futuro di Taremi era e resta in bilico. Ma arrivano aggiornamenti per quel che riguarda il suo futuro.

Taremi Inter, si sbloccano i voli internazionali: ecco le ultime

Il giornalista di TasnimNews Hatam Shiralizadeh ha svelato che il giocatore Mehdi Taremi – grazie all’apertura dei voli internazionali – potrebbe tornare in Italia già la prossima settimana e potrebbe cosi riabbracciare tecnico e compagni. Ma nonostante ciò il club sembra intenzionato e con idee chiare sul giocatore iraniano.

Taremi deluso
Taremi Inter, si sbloccano i voli internazionali: ecco le ultime (Lapresse) SpazioInter

Secondo le ultime indiscrezioni l’Inter ha messo in vendita il giocatore e si attendono offerte congrue per farlo partire. Dopo il suo addio si cercherà una quinta punta o magari un trequartista di fantasia. Per Taremi potrebbe essere un ritorno brevissimo in Italia e poi ci sarà addio.

Gestione cookie