Importanti novità nel mercato dell’Inter e i nerazzurri hanno raggiunto ormai un accordo per cedere un giovane talento.
In casa Inter in questo momento il diktat principale è fare cassa e cedere per poi poter reinvestire sul mercato. Il club nerazzurro ha comprato Luiz Henrique, Sucic e Bonny per circa 65 milioni di euro ed ora il club per fare altri acquisti deve prima monetizzare, Oaktree è stata molto chiara da questo punto di vista.
In primo luogo c’è da valutare la situazione relativa ad Hakan Calhanoglu che può partire ma solo alla giusta cifra. Anche Denzel Dumfries ha una clausola da 25 milioni di euro e quindi occhio al mercato e l’Inter deve monetizzare, ma oltre ai cosiddetti big si valuta l’addio di giovani e il club avrebbe ormai trovato la quadra per la cessione di un giovane talento nerazzurro, il figlio d’arte Aleksandar Stankovic.
Mercato Inter, Stankovic via con la recompra
Secondo quanto riportato dal giornalista di Sport Mediaset Orazio Accomando è praticamente fatta per la cessione del centrocampista Aleksandar Stankovic al Club Brugge. Il giocatore si trasferisce in Belgio con la formula della cessione a titolo definitivo per 10 milioni di euro, un piccolo tesoretto importante per i nerazzurri.

L’Inter considera Stankovic Jr un profilo davvero molto interessante e per questo manterrà il diritto di recompra sul giovane e talentuoso centrocampista. A inizio settimana ci sarà l’incontro decisivo che dovrebbe portare alla chiusura definitiva della trattativa.