L’Inter è pronta a cedere uno dei suoi maggiori talenti: vicinissimo il suo trasferimento nel campionato di Serie B.
Non solo al mercato in entrata, l’Inter sta continuano a ragionare costantemente anche sulle operazione in uscita. In questa direzione, la società nerazzurra sarebbe in procinto di piazzare uno dei suoi principali talenti nel campionato di Serie B.
Per il promettente Giacomo De Pieri sarebbero pronte ad aprirsi le porte del campionato di Serie B. Il fantasista classe 2006 dei rossoneri, secondo quanto riportato da ‘TMW’, sarebbe molto corteggiato da alcuni club della serie cadetta. Due club in particolare starebbero facendo pressione sull’Inter per averlo in rosa: si tratta di Juve Stabia e Monza.
Sono diverse le proposte che ha ricevuto il giovane Giacomo De Pieri, sopratutto dalla Serie B. Il calciatore nerazzurro è stato uno dei grandi protagonisti della Primavera nella passata stagione. Il promettente talento dell’Inter ha chiuso la precedente annata con 45 presenze, 11 gol e 9 assist.
Nello scorso gennaio, Simone Inzaghi ha voluto alimentare la sua crescita facendolo debuttare in prima squadra e non in una semplice partita. Giacomo De Pieri ha fatto il suo esordio contro il Monaco. Un momento magico che il giovane nerazzurro aveva descritto con queste parole: “Non c’è niente da dire, è un’emozione unica e un sogno realizzato”.
This post was last modified on 6 Luglio 2025 - 08:38 08:38