Davide Frattesi finisce sotto i ferri: il centrocampista dell’Inter si opererà. C’è l’annuncio!
Davide Frattesi vuole ritornare in campo al 100% e per farlo ha bisogno di mettersi alle spalle un problema fisico in particolare: un’ernia che a breve lo costringerà a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Il centrocampista nerazzurro, infatti, presto sarà operato per risolvere tutti i fastidi, che lo hanno condizionato in diverse partite. Nonostante il dolore, Frattesi ha stretto i denti e ha continuato a dare il suo contributo all’Inter, dimostrando grande attaccamento alla maglia nerazzurra.
Frattesi sotto i ferri: c’è l’annuncio
Davide Frattesi vuole operarsi per se stesso, ma anche per tornare al servizio dell’Inter senza alcun tipo di dolore. A rivelare l’imminente operazione chirurgica del centrocampista classe 1999 è stato Matteo Moretto, attraverso il canale YouTube di Fabrizio Romano: “Davide Frattesi si opererà nei prossimi giorni ad un ernia: vuole tornare al 100% per l’Inter. Ha giocato per diverse settimane con questo tipo di fastidio. Ha giocato la semifinale di Champions contro il Barcellona con questo problema e ha segnato. Se lo porta dietro da diverso tempo. L’impegno ed il sacrificio per l’Inter non è mai mancato”.

Nel corso del suo intervento, Matteo Morettoha messo un fremo alle voci sul possibile affondo dell’Atletico Madrid per Frattesi: “Ora è arrivato il momento di togliersi questo tipo di problema. Quindi, adesso si è deciso di procedere con l’operazione. Questo non incide sul mercato perché ad oggi non ci sono trattative in corso tra Frattesi e altri club. Il Napoli è sicuramente uno dei club attenti al calciatore. La soluzione Atletico Madrid, con all’interno la pedina Giuliani Simeone, non è concreta. È una pista tramontata, nata diverse settimane fa”.
Inoltre, come affermato dallo stesso esperto di mercato, in casa Inter si starebbe ragionando al rinnovo. La società nerazzurra non avrebbe alcuna voglia di lasciar partire il centrocampista ex Sassuolo: “L’Inter non vuole privarsi di Frattesi in questo momento, lo ritiene un calciatore importante e sta pensando al rinnovo”.