Sono giorni roventi in casa Inter e si ragiona in particolare sul mercato. Il club nerazzurro lavora attentamente a tutto ciò.
L’ultima stagione dell’Inter è stata particolarmente negativa andando ad osservare i risultati. La formazione milanese ha lottato fino alla fine praticamente per qualsiasi obiettivo ma alla fine ha terminato la stagione ‘a mani vuote’ e ciò ha portato un’ulteriore beffa nei confronti del club. L’addio di Simone Inzaghi ha portato ulteriori cambiamenti e c’è la consapevolezza che è cambiato molto all’interno del club, Chivu valuterà vari uomini e bisognerà decidere su vari giocatori, in primis su Davide Frattesi.
Ultim’ora Frattesi, ribaltone totale in casa Inter
Davide Frattesi è stato uno dei protagonisti di questa stagione, fondamentale in campionato con vari gol e assist e fondamentale soprattutto in Champions League nei Quarti di finale e nella semifinale contro rispettivamente Bayern Monaco e Barcellona ma ha vissuto fin troppa panchina e questa ha deteriorato i rapporti con Inzaghi.

Per molti Frattesi avrebbe chiesto la cessione in caso di permanenza di Simone Inzaghi mentre a quanto pare le cose ora sembrano essere cambiate e potrebbe esserci un ribaltone. Frattesi sembra essere destinato alla permanenza e lui potrebbe presto avere anche il rinnovo del contratto.
Il giornalista Fabrizio Romano ne ha parlato nel suo podcast ed ha svelato che sembra essere ormai sfumata l’opzione Atletico Madrid. L’Inter crede in Frattesi e soprattutto Chivu ci crede, il rinnovo non è utopia ed anzi appare al momento la possibilità più probabile.