“È pronto per l’Inter, farà una grande stagione”, l’ex Milan si sbilancia su Chivu

L’ex giocatore del Milan non ha dubbi su mister Cristian Chivu: arriva un’investitura importante per il tecnico nerazzurro.

Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di mister Cristian Chivu sulla panchina dell’Inter. Dopo aver superato la fase a gironi del Mondiale per Club, la formazione nerazzurra ha tirato il freno agli ottavi di finale contro il Fluminese, avversario sulla carta decisamente inferiore al gruppo capitanato da Lautaro Martinez.

Nonostante sia agli inizi della sua carriera, Chivu è già alla guida di una squadra prestigiosa come l’Inter. Molti addetti ai lavori hanno espresso pareri positivi sulla scelta della dirigenza nerazzurra di puntare su di lui. Tra questi, c’è anche l’ex Milan, Billy Costacurta.

Costacurta è sicuro: “Farà una stagione straordinaria”

Alessandro Costacurta, da anni opinionista di Sky Sport, ha speso parole di grande fiducia nei confronti di mister Cristian Chivu. L’ex Milan ha fatto un’investitura importante ai microfoni di Gazeta Sporturilor: “Penso che abbia tutte le carte in regola per avere successo sulla panchina nerazzurra. Ha lavorato anche con i giovani dell’Inter e l’anno scorso si è comportato bene alla guida del Parma”.

Costacurta promuove Chivu
Costacurta confida in Chivu – (LaPresse) SpazioInter.it

L’ex Milan ha parlato con massima sicurezza: “Credo che sia pronto per l’Inter. Lo conosco, è un bravo ragazzo. Non siamo amici intimi, ma è una bravissima persona. Per lui potrebbe essere una stagione straordinaria all’Inter. Per Chivu è una grande opportunità”.

Gestione cookie