Doppio regalo per Conte e Inter avvisata: messaggio del Napoli alle rivali

I campioni d’Italia del Napoli si candidano ad essere nuovi protagonisti e la società vuole regalare ad Antonio Conte un gran mercato.

Il Napoli è stato protagonista quest’anno di una battaglia scudetto fino all’ultimo con l’Inter. I nerazzurri hanno avuto varie chance per il sorpasso ma alla fine le cose non sono andate a buon fine e questo per vari motivi. Le troppe gare, la delusione tra le cosiddette ‘riserve’ ed una squadra stanca dopo una grande stagione ma anche il Napoli ha meritato sorprendendo tutti.

La formazione partenopea quest’anno parteciperà anch’ella alla Champions League ed il Napoli parteciperà con un gran mercato. Dopo aver piazzato il colpo De Bruyne ed aver chiuso per il giovane Marianucci i partenopei non si fermano e sono pronti ad un mercato importante, con investimenti in tutti i reparti. Il club è vicinissimo ora ad un doppio reparto.

Doppio colpo Napoli, l’Inter avrà un’avversaria molto forte

Come riporta Calciomercato.it il Napoli è vicinissimo a chiudere un doppio colpo tutto olandese, Sam Beukema e Noa Lang, una trattativa che vedrà gli azzurri chiudere per circa 60 milioni di euro. Una trattativa ormai in chiusura e il club vuole regalare i due acquisti a Conte prima del ritiro di Dimaro.

Beukema Bologna
Doppio colpo Napoli, l’Inter avrà un’avversaria molto forte (Lapresse) SpazioInter

Questi due colpi e non solo visto che arriverà un grande colpo in attacco, i nomi principali sono quelli di Darwin Nunez e Lorenzo Lucca, il Napoli è pronta a lanciare un messaggio alle rivali, Inter compresa.

Gestione cookie