“Una stagione straordinaria”: Inter Chivu, la sentenza è inaspettata

L’avventura di Cristian Chivu sulla panchina dell’Inter non è cominciata benissimo. Ma intanto arrivano parole di elogio.

Nessuno si aspettava la situazione che si è verificata in casa Inter con il club nerazzurro che ha sostituito Simone Inzaghi con un’ex bandiera ma comunque con un tecnico quasi debuttante come Cristian Chivu. E la sua avventura non è iniziata in maniera abbastanza positiva, anzi il contrario.

In primo luogo la sua Inter – apparsa comunque stanca – ha faticato in tutte le sfide ed è uscita agli Ottavi di finale del Mondiale per club contro la Fluminense. I nerazzurri hanno iniziato male ma resta ottimismo attorno al tecnico. A parlare di Chivu è un vecchio giocatore e ora opinionista come Billy Costacurta.

Futuro Inter, Costacurta è netto su Chivu

Billy Costacurta è intervenuto ai microfoni del quotidiano rumeno Gazeta Sportuliror ed ha parlato tra le altre cose anche di Cristian Chivu e della sua esperienza come neo allenatore dell’Inter. Ecco le sue parole a riguardo:

Chivu in panchina
Futuro Inter, Costacurta è netto su Chivu (Ansa Foto) SpazioInter

“Penso che Cristian abbia le carte in regola per avere successo. Ha lavorato anche con i giovani dell’Inter e l’anno scorso si è comportato bene al Parma, credo che sia pronto per l’Inter. Lo conosco, è un bravo ragazzo. Potrebbe essere una stagione straordinaria per lui all’Inter”.

Gestione cookie