Inter, l’obiettivo di mercato si allontana: “Solo speculazioni”

Nelle ultime ore un giocatore è stato accostato al mondo nerazzurro, ma lo stesso ha ribadito che attualmente non c’è nulla in corso.

In casa Inter continua la programmazione in vista della prossima stagione: dopo l’addio di Simone Inzaghi e l’ingaggio di Chivu sulla panchina nerazzurra, l’Inter ha preso parte al Mondiale per Club, dove si è fermata agli ottavi della competizione, contro il Fluminense, sconfitta per 2 a 0 dalla squadra brasiliana. Dopo l’eliminazione dalla prestigiosa competizione, inizia ufficialmente il riposo per la squadra nerazzurra: i calciatori sono convocati ad Appiano per il prossimo 21 luglio, ad un mese esatto dall’inizio della nuova stagione, con l’Inter che scenderà in campo tra le mura amiche di San Siro contro il Torino. Una stagione che si prospetta combattuta, con il Napoli favorito per lo scudetto, ma attenzione anche a Milan e Juventus.

Inter, Richard Rios risponde alle voci di mercato: messaggio netto

Mentre i giocatori cercano di recuperare energie fisiche e mentali in vista della preparazione per la nuova stagione, la dirigenza di Viale della Liberazione continua il proprio lavoro in ottica mercato: già tre i colpi messi a segno in entrata – Luis Henrique, Sucic e Bonny – ma il lavoro può non finire qui, con l’Inter che prima però ha bisogno di vendere. Nelle ultime ore, al club nerazzurro è stato accostato Richard Rios, centrocampista del Palmeiras, che può arrivare in caso di partenza di Calhanoglu o Frattesi.

Richard Rios fa chiarezza
Inter, Richard Rios risponde alle voci di mercato: messaggio netto LaPresse spaziointer.it

A tal proposito, il centrocampista colombiano ha risposto, dopo la sconfitta arrivata contro il Chelsea ai quarti del Mondiale per Club, ai microfoni presenti, facendo chiarezza sul suo presente e futuro:

Solo speculazioni: credo che al club non sia arrivato ancora nulla. Finché non arriva qualcosa al club, non mi viene comunicato nulla. Quindi, non ho modo di rispondere a questa domanda perché non mi è arrivato nulla di concreto.

Richard Rios ha fatto dunque chiarezza sulla sua posizione: attualmente è e rimane un calciatore del Palmeirs, a meno di colpi di scena nelle prossime settimane. L’Inter si è interessata a lui dopo le buone prestazioni messe in campo durante il Mondiale per Club, ma attualmente non c’è nulla di concreto. I nerazzurri, in caso di partenze a centrocampo, proveranno a strapparlo al club brasiliano, ma non è l’unico sulla lista dei desideri e da qua fino alla fine del mercato c’è tempo per definire gli obiettivi.

Gestione cookie