Inter, Bonny si presenta ai tifosi: “Fatico a crederci”

Ange-Yoan Bonny si presenta ai tifosi nerazzurri: nella giornata odierna è arrivato l’annuncio ufficiale sui canali social del club.

Nella giornata odierna, l’Inter ha ufficializzato l’acquisto di Ange-Yoan Bonny dal Parma: l’attaccante classe 2003 si unisce ai nerazzurri a titolo definitivo, con il club che ha versato nelle casse dei falsinei 23 milioni di euro più ulteriori 2 milioni di bonus. Un investimento importante per i nerazzurri, che vanno ad aggiungere una pedina al reparto offensivo: dopo le partenze a parametro zero di Correa e Arnautovic, la squadra nerazzurra aveva bisogno di rinforzi e ora il reparto sembra essere completato, salvo sorprese. Lautaro Martinez, Thuram, Bonny, Pio Esposito e Taremi, con quest’ultimo che può partire in caso di offerte.

Inter, Bonny si presenta ai nuovi tifosi nerazzurri: le parole

Nella giornata odierna il mondo nerazzurro ha ufficialmente dato il benvenuto a Bonny, che nei giorni scorsi aveva sostenuto e passato le visite mediche. La firma sul contratto ed infine la presentazione. Queste le sue prime parole rilasciate a InterTv:

Provo tantissima emozione, sono molto contento di essere qui. Per me è il sogno di un bambino che si avvera, faccio ancora fatica a rendermene conto: sono felice, non vedo l’ora di iniziare.

Bonny si presenta all'Inter
Inter, Bonny si presenta ai nuovi tifosi nerazzurri: le parole spaziointer.it

Sulla prossima stagione in Serie A, la sua seconda, e il suo ruolo:

Ho molta fame e voglia di fare meglio dell’anno passato per progredire ancora. Voglio imparare da questi grandi giocatori che da ora in poi saranno accanto a me tutti i giorni. Sono un giocatore che può giocare un po’ ovunque per il campo, si può dire che sono un attaccante moderno. Mi piace avere il pallone e giocare insieme ai miei compagni, mi piace segnare ma anche far segnare gli altri.

Su Chivu, avuto nell’ultima parte di campionato al Parma e con il quale ha ottenuto la salvezza:

Mister Chivu ci ha aiutato molto negli ultimi tre mesi a Parma: è davvero una brava persona, che mi ha aiutato e ha avuto fiducia in me. Sono molto contento di ritrovarlo qui e anche che continueremo insieme il nostro percorso.

Sui due attaccanti nerazzurri, Lautaro e Thuram:

Penso che li guarderò ogni giorno in allenamento, come se avessi gli occhi di un bambino: cercherò di imparare tutto quello che fanno perché si tratta di grandi giocatori di un livello altissimo. Per me è una grande opportunità poter giocare insieme a loro, sarà un piacere.

Gestione cookie