L’Inter punta con decisione sul centrocampista dell’Atalanta Ederson. Ma il club prima di acquistare deve vendere dei giocatori.
In questa sessione di calciomercato l’Inter ha messo a segno tre colpi importanti, ha acquistato giocatori come Luis Henrique, Sucic ed infine il francese Bonny, ufficiale in queste ore al Parma. Ma il calciomercato dell’Inter potrebbe vedere altre importanti novità, l’ultima stagione ha lasciato sicuramente strascichi importanti ed il club ora vuole reagire. E il mercato deve essere sicuramente importante.
Acquisti in ogni reparto e tutti seguendo la linea di Oaktree, vendere giocatori e ripartire dai giovani e sono diversi i nomi in uscita. In entrata il nome principale che serve al club nerazzurro è il centrocampista brasiliano Ederson, sogno del club per sostituire Hakan Calhanoglu. Il club orobico chiede almeno 50 milioni di euro ed è difficile trovare un accordo.
L’Inter prova a fare cassa: serie di addii per Chivu
Il centrocampista brasiliano Ederson è in uscita, l’Atalanta è pronto a lasciarlo partire ma solo alla giusta cifra e servono 55-60 milioni di euro. L’Inter deve monetizzare e secondo quanto riporta il Corriere di Bergamo Marotta è pronto a quattro cessioni e solo poi punterà con decisione al centrocampista.

In particolare l’Inter è pronta a piazzare non solo Calhanoglu ma anche altri tre giocatori come Sebastiano Esposito, Frattesi ed Aleksandar Stankovic, molto richiesto in Bundesliga. Poker di cessioni e poi l’Inter punta Calhanoglu.