Nelle ultime settimane si è parlato molto di Hakan Calhanoglu e del suo futuro. Ma a quanto pare non è cosi certo il suo destino.
Il futuro di Hakan Calhanoglu in nerazzurro resta in bilico. Il giocatore non ha preso parte al Mondiale per club e dopo l’eliminazione con la Fluminense è esploso un piccolo caso con l’Inter e con Lautaro Martinez, tanto che il turco ha fatto un post Instagram per chiarire il suo pensiero.
Parole importanti e in generale la sensazione che l’avventura in nerazzurro sia finita e che Hakan faccia definitivamente il suo ritorno a Istanbul. Al momento c’è distanza tra le parti, l’Inter chiede oltre 30 milioni mentre il Galatasaray sarebbe pronto a investire non oltre 16-17 milioni per portare in Turchia il giocatore più rappresentativo dell’intero paese. Ma intanto arrivano novità sui rapporti tra l’Inter e Calhanoglu.
Addio Inter, Calhanoglu ha deciso? Niente di vero, occhio al ribaltone
Chi credeva che ora Calhanoglu decidesse di spingere per l’addio all’Inter si sbagliava di grosso, almeno secondo quanto riportano i colleghi di Sportmediaset. Secondo il portale fonti vicine al giocatore smentiscono la volontà di lasciare l’Inter a tutti i costi, il giocatore gradirebbe la meta turca ma resterebbe volentieri in maglia nerazzurra. Allo stesso tempo c’è da registrare una spaccatura nello spogliatoio.

Chivu avrà molto lavoro da fare, i rapporti tra Lautaro Martinez e Calhanoglu non sono dei migliori e al momento non ci sarebbe stata alcuna riappacificazione tra i due. Il giocatore turco intanto ha avuto contatti con altri membri della squadra, tra i quali Bisseck, Dumfries e Marcus Thuram.