Caso Lautaro-Calhanoglu, il giornalista rivela: la situazione

In casa nerazzurra sembrano essersi placati gli animi dopo la bufera uscita dopo la sconfitta al Mondiale, ma c’è chi prova a fare ancora chiarezza.

La sconfitta contro il Fluminense agli ottavi di finale del Mondiale per Club non è stata digerita da alcuni componenti della squadra nerazzurra, in particolare da capitan Lautaro Martinez, che al termine del match si è presentato davanti ai microfoni lanciando un chiaro messaggio ai suoi compagni: “Chi vuole vincere rimanga, chi non vuole può andare”. Messaggio che poi è stato condiviso dal Presidente del club nerazzurro, Beppe Marotta, in maniera più diplomatica: un messaggio rivolto soprattutto al nome più discusso in casa nerazzurra, ovvero ad Hakan Calhanoglu, sempre più nel mirino del Galatasaray.

Inter, Biasin rivela sul caso Calhanoglu-Lautaro

Hakan Calhanoglu è finito nel mirino delle voci di mercato dopo alcune conferme dalla Turchia, secondo cui il Galatasary vorrebbe il calciatore e lui stesso vorrebbe “tornare a casa”. L’Inter ha fatto intendere di non voler liberarsene facilmente e attende un’offerta attorno ai 30 milioni di euro, offerta che il club turco deve ancora avanzare.

Inter, Biasin rivela sul caso Calhanoglu-Lautaro LaPresse spaziointer.it

A far chiarezza sulla questione ci pensa Biasin, noto opinionista e giornalista vicino ai colori nerazzurri, colori per cui tifa. Queste le sue parole, che appoggiano l’uscita di Lautaro Martinez al termine del match contro il Fluminense:

Escono indiscrezioni ogni secondo, io non so quanto vere: per esempio, a me non risulta del contatto Calhanoglu-Lautaro, non credo che si siano sentiti telefonicamente. Calhanoglu? Per me Lautaro ha fatto bene: se un capitano vede qualcosa che non va è giusto che faccia un bel casino piuttosto che lasciare in una finta pace.

Sulla questione Calhanoglu in sé e la volontà del calciatore, che comunque non disprezza l’Inter, come da lui stesso comunicato tramite un post su Instagram:

Calhanoglu vuole andare via a tutti i costi? Da quello che hanno detto a me, no: sta facendo questa cosa per vedere cosa succede. Ma non è che lui è schifato dall’Inter: io non sono così straconvinto che lui andrà via al 100%: deve arrivare almeno un’offerta da 30 milioni.

Gestione cookie