Continuano i rumors di mercato sul futuro di Hakan Calhanoglu. Intanto in casa Inter si valutano i nomi per la sua sostituzione.
Il mercato dell’Inter è in pieno svolgimento, i giocatori hanno concluso la propria stagione con la sconfitta al Mondiale per club contro la Fluminense ma intanto la dirigenza nerazzurra è al lavoro ed il caso che tiene banco è sicuramente quello relativo ad Hakan Calhanoglu, sempre più vicino all’addio. Sul giocatore incombe il Galatasaray ed occhio al possibile ribaltone di mercato.
Ma Calhanoglu è un personaggio chiave nel club milanese e per questo in casa Inter si fanno i nomi del suo sostituto. Tanti giocatori nel mirino, nelle ultime ore è stato accostato anche il colombiano Rios del Palmeiras e nelle ultime ore è arrivato un nome nuovo, un giocatore connazionale di Calhanoglu.
Nome nuovo Inter, è sfida alle big di Premier League
Tanti nomi accostati al club nerazzurro e ora nelle ultime ore spunta una suggestiva opzione, lo abbiamo ammirato anche al Mondiale per club. Secondo quanto riporta Caughtoffside l’Inter punta il centrocampista naturalizzato turco del Benfica Kokcu, un profilo molto interessato e che può praticamente fare qualsiasi ruolo del centrocampo. I nerazzurri lo vedono come il nome ideale per il post Calhanoglu.

Sul giocatore però c’è una forte concorrenza, e in particolare Kokcu piace a Tottenham, Manchester United e Liverpool, una folta concorrenza e che sicuramente non ha alcun problema ad alzare il prezzo del giocatore. Ma c’è da segnalare un nome nuovo per il reparto.