Il centrocampista albanese Asllani è un giocatore in uscita dall’Inter. Il club nerazzurro starebbe valutando alcune opportunità.
Giorni di vacanza in casa Inter e il club nerazzurro fa alcune valutazioni dopo il Mondiale per club. La società nerazzurra è reduce da un’annata caotica e piuttosto complicata, la società è al lavoro per trovare una soluzione il prima possibile ma dopo i primi acquisti tutti sanno che Oaktree non può fare corposi investimenti (almeno per il mercato) e serve quindi muovere le uscite.
Il club nerazzurro ha investito oltre 60 milioni di euro per Luiz Henrique, Sucic e Bonny e potrebbero esserci anche altre novità. Serve un difensore, il primo nome è quello di Leoni, e serve almeno un centrocampista, un giocatore di livello che possa prendere il posto in rosa di Calhanoglu. Ma non solo Hakan in quanto il centrocampo potrebbe perdere anche altri giocatori e uno di questi è Kristian Asllani.
Il centrocampista albanese è arrivato all’Inter dall’Empoli ma non ha mai avuto grandi risultati. Per questo il club sta effettuando valutazioni e potrebbe aprire ad una cessione anche perchè in fondo anche Zielinski può fare in caso di necessità il regista.
Mercato Inter, si lavora alle uscite: ecco le ultime di mercato
Secondo quanto riporta Calciomercato.it l’Inter lavora alle uscite e solo poi lavorerà alle entrate e magari all’oramai sogno Ederson, il centrocampista brasiliano dell’Atalanta che potrebbe diventare il perno del centrocampo. Il club nerazzurro punta a cedere sia Asllani che Bisseck, giocatori non fondamentali per il progetto nerazzurro.

Asllani sembra ormai aver ricevuto una bocciatura e andrà via, diversa la situazione di Bisseck che potrebbe anche restare ma che per oltre 30 milioni di euro e sulle sue tracce ci sono Aston Villa, Newcastle e West Ham. Insomma prima le uscite e poi eventualmente le cessioni.