Addio+Inter%2C+la+cessione+dell%26%238217%3Battaccante+si+complica%3A+fase+di+stallo+sul+mercato
spaziointerit
/2025/07/05/addio-inter-la-cessione-dellattaccante-si-complica-fase-di-stallo-sul-mercato/amp/
Calciomercato dell'Inter

Addio Inter, la cessione dell’attaccante si complica: fase di stallo sul mercato

In casa Inter ci saranno diversi movimenti in entrata ed in uscita nei prossimi mesi. Il club nerazzurro lavora senza sosta sul mercato.

L’Inter di Cristian Chivu si gode qualche giorno di vacanza dopo una stagione estenuante dal punto di vista fisico e soprattutto mentale. Finire la stagione con 62 partite e 0 titoli è un record in negativo e in società c’è la sensazione che vanno cambiate tante cose in vista del prossimo anno.

Il club è pronto a lavorare sul mercato, piacciono diversi nomi ma servono anche fare cessioni. Uno dei candidati alla cessione è sicuramente Sebastiano Esposito, attaccante nell’ultima stagione in prestito all’Empoli e con un solo anno di contratto. Il club lavora seriamente alle entrate ma prima servono le cessioni. La stessa situazione vale per chi vuole Sebastiano Esposito.

Addio Esposito, l’Inter resta ancora in attesa

Come riporta La Nazione la Fiorentina è in pole position per il giovane talento classe 2002 e già sarebbero iniziati i discorsi con l’Inter per acquistare questo giovane talento. La trattativa però è ancora ferma ed è legata alla cessione dell’argentino Lucas Beltran, molto ambito nel suo paese e in generale in Sudamerica.

Addio Esposito, l’Inter resta ancora in attesa (Lapresse) SpazioInter

Prima cedere Beltran e solo dopo la squadra gigliata potrà fare l’affondo su Sebastiano Esposito. Una situazione di stallo che blocca anche i nerazzurri, a caccia di risorse da poi investire sul mercato.

This post was last modified on 5 Luglio 2025 - 20:43 20:43

Published by
Mario Tramo