Svolta Inter, deciso il post Calhanoglu: pronto l’affondo per il top

In casa Inter si lavora al presente e al futuro e sostituire Hakan Calhanoglu, sempre più in partenza, è una priorità del club.

Il mercato dell’Inter è appena cominciato ma c’è la sensazione che i tre colpi Bonny, Luiz Henrique e Sucic siano solo l’inizio e che ci saranno tanti movimenti di mercato, sia in entrata che in uscita. La società per prima cosa però vuole capire cosa accadrà con Hakan Calhanoglu, un giocatore fondamentale nella storia recente dell’Inter. Il suo futuro è in bilico e la società sta valutando alcuni nomi per sostituirlo.

Mercato Inter, colpo di scena Calhanoglu: le ultime in cabina di regia

Il mercato dell’Inter è senza dubbio legato ad Hakan Calhanoglu, un giocatore chiave nel gioco di Inzaghi ma in generale fondamentale per chiunque alleni la formazione nerazzurra. Nelle ultime ore anche l’Al Hilal dell’ex tecnico ha chiesto informazione ma Hakan vuole tornare nel suo paese e il Galatasaray ha pronto un mega ingaggio per lui.

Calhanoglu cappello
Mercato Inter, colpo di scena Calhanoglu: le ultime in cabina di regia (Lapresse) SpazioInter

C’è da trovare una quadra a livello economico, il club nerazzurro chiede 35-40 milioni di euro mentre i turchi non vanno oltre i 10-12. Un distacco al momento impossibile da pareggiare, ma c’è la sensazione che il giocatore vuole partire e che farà in modo di chiedere la cessione. Intanto l’Inter sembra aver deciso il sostituto ed è pronta ad un grande investimento per il centrocampo.

Boom Inter, pronto l’affondo per il centrocampista

Secondo quanto riporta Calciomercato.it l’Inter è pronta a fare sul serio per il centrocampista dell’Atalanta Ederson, uno dei gioielli della formazione orobica. La Dea valuta Ederson oltre 50 milioni di euro, l’Inter vuole ottenere questo tesoretto dalle cessioni e potrebbe avvicinare cosi la cifra che chiede la formazione bergamasca.

Ederson Atalanta
Boom Inter, pronto l’affondo per il centrocampista (Lapresse) SpazioInter

Tra le alternative al giocatore verdeoro c’è anche il colombiano Rios del Palmeiras ma il giocatore piace molto anche all’Al Hilal di Simone Inzaghi che non dovrebbe disturbare ulteriormente l’Inter (sia su Calhanoglu che appunto su Ederson) e quindi l’Inter valuta l’affondo per Ederson, ovviamente solo dopo l’addio di Calhanoglu.

Ederson è la prima scelta per il centrocampo mentre al momento appare più complicato arrivare a Rovella e per questo il club sembra aver deciso il sostituto di Calhanoglu.

Gestione cookie