Non solo Calhanoglu: un altro big è vicino a dire addio all’Inter. La cessione in Spagna si sta per concretizzare.
Sono giorni turbolenti questi per l’Inter. La società nerazzurra, di fatto, si vede impelagata in diverse questioni bollenti, come quella di Hakan Calhanoglu e Denzel Dumfries. A creare preoccupazione potrebbe presto essere un altro big della rosa nerazzurra, che piace moltissimo ad un top club del calcio spagnolo.
Un altro big è ai saluti: l’Inter fa lo sconto
Non solo Calhanoglu e Dumfries, anche Davide Frattesi potrebbe lasciare Milano. Dopo i diversi tentativi fatti per dire addio al club a gennaio scorso, vanificati dalle alte richieste economiche della stessa società, il centrocampista classe 1999 sarebbe ritornato al centro delle voci di mercato. Le quotazioni legate alla partenza dell’ex Sassuolo sono molto alte, almeno stando alle ultime indiscrezioni fornite dalla Gazzetta dello Sport.
Davide Frattesi starebbe viaggiando a grandi passi verso l’addio in questa finestra estiva di calciomercato. L’ultima voce in capitolo l’avrà mister Chivu, ma nella testa della società nerazzurra ci sarebbe già l’idea di aver rimpiazzato il centrocampista di Roma con Petar Sucic. Infatti, per l’Inter sarebbe più che cedibile. La società meneghina starebbe puntando alla sua cessione per finanziarie il colpo Ederson.

Dunque, l’Inter starebbe spingendo per l’addio di Davide Frattesi. Il centrocampista nerazzurro ha diversi estimatori, tra cui l’Atletico Madrid. I Colchoneros del Cholo Simone, dopo aver messo le mani su Ruggeri dall’Atalanta, avrebbero messo nel mirino anche il calciatore dell’Inter. La compagine nerazzurra, pur di facilitare l’operazione, avrebbe addirittura abbassato le proprie pretese economiche. C’è da registrare anche l’interesse del Manchester United.
La valutazione del calciatore italiano è scesa da 45 a 40 milioni, ma la sensazione è che pure con un’offerta di 35 più bonus possa arrivare il sì dell’Inter. Una somma comunque consistente che permettere ai nerazzurri di ricavare un tesoretto da investire per l’acquisto del nuovo regista.