Sono diverse le sirene in Premier League per Yann Bisseck: la cessione del difensore tedesco non è affatto da escludere.
Sono giorni di grande riflessione in casa Inter. La dirigenza nerazzurra sta ragionando sul futuro di moltissimi calciatori: nei discorsi ci sarebbe finito anche Yann Bisseck. Il difensore tedesco non ha convinto appieno nell’ultima stagione ed è per questo che la società meneghina avrebbe fatto partire le dovute considerazioni. Non è da escludere la cessione del difensore classe 2000 in questa finestra di calciomercato. Anche perché Bisseck piacerebbe a mezza Premier League.
In casa Inter si pensa alla cessione di Bisseck: Marotta e Ausilio hanno già pronto il sostituto
Yann Bisseck può dire addio all’Inter dopo solamente due stagioni. Il club nerazzurro starebbe ragionando seriamente sul futuro del difensore tedesco, cosciente del fatto che la sua cessione potrebbe garantire una ricca plusvalenza. La società meneghina lo ha acquistato per appena 7 milioni dall’Aarhus, ma ora il centrale vale almeno 35 milioni.
Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Repubblica’, sulle tracce di Yann Bisseck ci sarebbe mezza Premier League. Le caratteristiche del difensore tedesco avrebbero generato una forte attrazione in club come Tottenham, West Ham, Everton e Manchester United. Dunque, qualora arrivasse un’invitante offerta, l’Inter potrebbe anche decidere di dare l’ok alla cessione.

Bisseck verso la cessione: i nomi nel mirino dell’Inter per la difesa
La società meneghina si starebbe già guardando intorno per quanto concerne la difesa. Il sostituto di Bisseck arrivare proprio dalla Serie A. Nell’ultimo periodo, nelle idee di mercato dell’Inter sarebbe ritornato in auge il nome di Koni De Winter del Genoa. Il club rossoblù ha fissato il prezzo del difensore belga sui 20 milioni di euro. Nella precedente stagione, De Winter è stato uno dei maggiori leader della squadra, con cui ha giocato 26 partite e siglato 3 gol. Nei discorsi potrebbe essere incluso anche Valentin Carboni, che il Genoa vorrebbe ingaggiare in prestito.
Oltre a Koni De Winter, l’Inter starebbe continuano a seguire Giovanni Leoni. Il difensore classe 2006 del Parma sarebbe il grande sogno dei nerazzurri per rinforzare la retroguardia. Nonostante le parole nette dell’ad Cherubini, la società meneghina vorrebbe comunque fare un tentativo. Il calciatore ha una valutazione di 30 milioni di euro ed è corteggiato anche dal Milan.

Viste le difficoltà dell’operazione, l’Inter avrebbe aperto anche altre finestre di mercato. Una di queste, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, porta a Pietro Comuzzo. Anche il difensore della Fiorentina costa sui 30 milioni di euro. Per i nerazzurri sarebbe la prima alternativa a Giovanni Leoni.