Inter, Mourinho si sbilancia su Chivu: che messaggio dello Special One!

José Mourinho ha rilasciato dichiarazioni al miele nei confronti di mister Cristian Chivu: le parole dello special one sono da brividi.

Stamani, nella zona box del tracciato di Silverstone c’è un ospite speciale: José Mourinho. Il tecnico portoghese, tuttora alla guida del Fenerbahce, sta prendendo parte alla giornata di prove libere della Formula 1. Al termine della prima fase, lo Special One è stato intercettato ai microfoni di Sky Sport. Durante l’intervista, l’ex allenatore dell’Inter ha parlato anche del recente cambio di panchina avvenuto in nerazzurro, commentando positivamente l’arrivo di Cristian Chivu a Milano.

Mourinho si sbilancia su Chivu: l’ha detto in diretta

L’ex tecnico dell’Inter, come al suo solito, è stato chiaro e schietto dinnanzi alle telecamere. Prima di parlare di Chivu, però, Mourinho ha voluto rico dare Diogo Jota: “Sto bene, questi sono i miei ultimi giorni di vacanza. Domenica non ci sarò perché viaggio torno a Istanbul, inizia la stagione. Diogo Jota? Diciamo sempre che quando uno se ne va era bravo, ma lui era veramente bravo. Era un giocatore forte che non voleva luci e attenzioni”.

Mourinho si sbilancia su Chivu
Mourinho manda un messaggio a Chivu – (LaPresse) SpazioInter.it

José Mourinho ha poi fatto un’investitura importante su Chivu, scherzando anche sul tema Triplete: “L’unico motivo per cui posso mancare in Italia è perché nessuno vince di nuovo la Champions League lì. Chivu? È uno dei miei bambini. Ha imparato dalla mia esperienza, ma anche da altre esperienze. Una cosa è un grande giocatore e una cosa è essere un grande allenatore. Speriamo faccia bene e vinca di tutto: è un ragazzo con grande personalità. Unica cosa che mi auguro è che non vinca il Triplete. Può vincere Champions, campionato e Coppa Italia ma non tutto insieme. Quello voglio averlo vinto solo io con l’Inter”.

Gestione cookie