Inter, il capitano lascia i nerazzurri: cessione ad un passo

Il capitano è sempre più vicino alla cessione: il suo trasferimento appare ormai scontatissimo. L’Inter si prepara ai saluti.

L’Inter continua a muoversi sul mercato. Non solo in entrata, la società nerazzurra sta cercando di portare avanti con cura anche diverse questioni per quanto riguarda le operazioni in uscita. In questo senso, il club meneghino starebbe seriamente valutando l’addio del capitano nerazzurro.

Il capitano saluta l’Inter: va in Serie B

Ci sono delle continue voci di mercato sul capitano della Primavera nerazzurra: Christos Alexiou. Secondo quanto riportato da ‘TMW’, il difensore di proprietà dell’Inter avrebbe scatenato l’interesse di moltissimi club del campionato di Serie B. Le società maggiormente interessate al centrale greco sarebbero Avellino e Sampdoria. In lizza, anche Bari e Spezia.

Christos Alexiou è reduce da un’ottima stagione con la Primavera di Andrea Zanchetta, squadra con la quale ha conquistato lo Scudetto di categoria nel mese scorso. Ora, il centrale classe 2005 ora potrebbe ripartire dalla serie cadetta. Si tratterebbe della sua prima avventura lontano da Milano, la prima tra i professionisti.

Christos Alexiou saluta l'Inter
Christos Alexiou lascia i nerazzurri – (LaPresse) SpazioInter.it

Nell’ultima stagione, il calciatore greco si è affermato come uno dei principali talenti del settore giovanile dell’Inter, dimostrando di avere grandi capacità difensiva ma anche un certo fiuto per il gol. Christos Alexiou ha chiuso la precedente annata con 37 presenze e ben 7 gol.

Gestione cookie