Inter, annuncio ufficiale dall’Uefa: Chivu e non solo, finalmente si può esultare

Dopo diverse difficoltà finalmente l’Inter può esultare per una buona notizia. Ora c’è anche il comunicato, ecco tutti i dettagli.

La stagione dell’Inter è stata piuttosto particolare, il club ha disputato ben 63 partite tra tutte le competizioni ufficiali ed è stata in lotta fino alla fine praticamente ovunque. L’annata però è finita malissimo, batoste su tutti i fronti ed il club ha concluso la stagione con zero titoli. E si è arrivati alla fine dell’avventura di Simone Inzaghi.

Una stagione davvero particolare, ma non vanno dimenticate le cose buone e sicuramente quello che riguarda i guadagni economici ottenuti dall’Inter. Normalmente forse il tifoso non dovrebbe pensare a questo, ma non va dimenticata la situazione economica dell’Inter e le varie battaglie affrontate in questi anni. Per questo la notizia annunciata in queste ore è sicuramente una manna per i tifosi nerazzurri.

Fair Play Finanziario, arrivano ottime notizie dall’Inter

La Camera di controllo finanziario dei club della Uefa ha annunciato alcune decisioni relative al Fair Play Finanziario. Inter e Milan (oltre anche al Psg tra le big e il Marsiglia) hanno rispettato gli obiettivi finanziari intermedi relativi al Fairplay, sanzione invece per la Roma che dovrà pagare una multa da 3 milioni di euro.

sorriso Chivu
Fair Play Finanziario, arrivano ottime notizie dall’Inter (Lapresse) SpazioInter

Un’ottima notizia per i nerazzurri che potranno gestire senza problemi le prossime situazioni e che potranno affrontare questa sessione di mercato e le prossime con un pò di respiro. Ottime notizie per la società e anche per Chivu che può finalmente rasserenarsi in chiave mercato.

Gestione cookie