Il mercato dell’Inter potrebbe vedere presto interessanti novità e i nerazzurri osservano con attenzione due particolari obiettivi.
L’Inter lavora sul mercato ed il club nerazzurro osserva diversi giocatori in vista della prossima stagione. Sia Ausilio che Marotta sono consapevoli che potrebbe esserci una rivoluzione, diversi giocatori potrebbero salutare e Oaktree vuole ringiovanire la rosa, un pò in tutti i reparti.
Per la difesa il primo nome sulla lista di Ausilio è Giovanni Leoni ma per il centrale del Parma c’è grande concorrenza e visto ciò il club ducale ora chiede oltre 30 milioni di euro la società valuta alternative. Nelle ultime ore i nerazzurri sarebbero tornati su un vecchio obiettivo, un ritorno di fiamma per un calciatore per la difesa.
Mercato Inter, possibile doppio colpo per i nerazzurri
Secondo quanto riporta Il Secolo XIX l’Inter guarda nuovamente in casa Genoa e sarebbe molto interessata a De Winter per la difesa e Frendrup per il centrocampo con i liguri che valutano entrambi i giocatori circa 25 milioni di euro. Il difensore belga in particolare avanza e si è parlato in queste ore di uno scambio con Valentin Carboni.

L’Inter valuta questi nomi insieme ad altri profili per difesa e centrocampo, ma c’è la consapevolezza che occorre fare un ingente sacrificio sul mercato e quindi le prossime settimane il club farà valutazioni e deciderà se piazzare l’affondo o meno.