UFFICIALE – Inter, rinnovo per il nerazzurro: il comunicato del club

Rinnovo in casa Inter con il nerazzurro che ha ufficialmente prolungato il suo contratto con la Beneamata. Lo ha comunicato il club.

Mentre si è alle prese con un polverone che sembra aver completamente spaccato in due lo spogliatoio, non mancano comunque le buone notizie per l’Inter. Proprio in questi minuti il club nerazzurro ha infatti comunicato il rinnovo di un nerazzurro. Il giocatore resterà dunque a Milano anche per la prossima stagione.

Inter-Di Gennaro, ancora insieme: rinnovo fino al 2026

Con un comunicato ufficiale sui propri canali, l’Inter ha annunciato il rinnovo fino al 2026 di Raffaele Di Gennaro. Il classe ’93, il cui contratto era in scadenza a fine giugno, sarà dunque il terzo portiere della Beneamata anche nella prossima stagione. Di seguito il comunicato dell’Inter:

FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Raffaele Di Gennaro: il portiere classe 1993 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026. Di Gennaro, cresciuto nel Settore Giovanile nerazzurro, è tornato all’Inter nell’estate 2023. Dal suo ritorno Raffaele ha vinto una Supercoppa Italiana e lo Scudetto della Seconda Stella, entrambi nella stagione 2023/24.

Raffaele Di Gennaro
Raffaele Di Gennaro, ufficiale il rinnovo con l’Inter fino al 2026 (LaPresse) – spaziointer.it

Nonostante il cambio di guida tecnica, l’Inter ha comunque deciso di continuare il suo rapporto con Di Gennaro. Il portiere classe ’93 è ormai una colonna della squadra, nonché un vero e proprio uomo spogliatoio. E in un momento così particolare per la squadra, la presenza di un senatore come Di Gennaro non può che essere d’aiuto.

Gestione cookie