Mercato Inter, Sebastiano Esposito pronto a salutare: cessione vicinissima!

Sebastiano Esposito si appresta a salutare nuovamente l’Inter, ma stavolta in modo definitivo. L’attaccante è vicino dal dire sì al club di Serie A.

Il futuro di Sebastiano Esposito è ancora una volta lontano dalla Milano nerazzurra. Dopo l’esperienza in prestito all’Empoli, conclusa con 10 gol ma anche con un’amara retrocessione, l’attaccante di Castellammare di Stabia starebbe preparando le valigie per vivere una nuova avventura nel campionato di Serie A. Il suo trasferimento è sempre più vicino.

Sebastiano Esposito dice addio: cessione ad un passo

Quella maturata negli Stati Uniti al Mondiale per Club, dovrebbe essere stata l’ultima esperienza di Sebastiano Esposito con indosso i colori nerazzurri dell’Inter. Dopo la spedizione americana, l’attaccante classe 2002 sarebbe pronto a lasciare Milano per sposare il progetto della Fiorentina.

Secondo quanto affermato dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, il calciatore nerazzurro sarebbe sempre vicino dal dire sì alla Viola. La società di Rocco Commisso non avrebbe neanche tanti problemi ad ottenere il via libera da parte dell’Inter, dato che sarebbe disposta a mettere sul tavolo i 10 milioni richiesti per il cartellino dell’attaccante. Questa volta, la punta campana dovrebbe sbarcare in Toscana a titolo definitivo, dicendo addio ai nerazzurri.

Sebastiano Esposito alla Fiorentina
Sebastiano Esposito pronto a dire sì alla Fiorentina – (LaPresse) SpazioInter.it

La Fiorentina starebbe spingendo molto per accaparrarsi le prestazioni di Sebastiano Esposito, indipendentemente dal futuro di Moise Kean. Nonostante la retrocessione ottenuta con l’Empoli, Sebastiano Esposito arriva comunque da una buona stagione, specialmente sul piano realizzativo.

La Viola, che nel frattempo non ha riscattato né Colpani e né Zaniolo, crede molto nel potenziale del centravanti campano. Dunque, dopo l’acquisto di Dzeko, la Fiorentina avrebbe tutte le intenzioni di rinforzare ulteriormente l’attacco con l’acquisto di Sebastiano Esposito. A fargli posto dovrebbe essere Beltran, vicino al River Plate.

Gestione cookie