Inter, super offerta dall’Arabia per Calhanoglu: il Galatasaray trema

È arrivata una maxi offerta dall’Arabia Saudita per Hakan Calhanoglu: il centrocampista turco accantona il trasferimento al Galatasaray?

In questa finestra di calciomercato, Hakan Calhanoglu è tornato al centro delle discussioni. Il centrocampista turco si sta prendendo la scena mediatica e le prime pagine dei giornali, sopratutto dopo la risposta a tono alle parole di capitan Lautaro e del presidente Marotta. Il regista nerazzurro sta facendo il possibile per trasferirsi nella squadra per cui ha sempre tifato: il Galatasaray.

Calhanoglu vuole il Galatasaray, ma dall’Arabia lo tentano con un’offerta super

Hakan Calhanoglu vuole vestire giallorosso nella prossima stagione e lo ha ribadito anche alla testata turca Milliyet: “Ora o mai più. Se non mi trasferisco quest’estate al Galatasaray, poi sarà molto difficile”. La sua esperienza all’Inter, dunque, è arrivata al capolinea. Il club nerazzurro, in attesa dell’offerta della società turca, continua a chiedere almeno 30 milioni per lasciar partire il regista 31enne.

Nel frattempo, anche dall’Arabia si starebbero muovendo in maniera decisa e determinata per Hakan Calhanoglu. Il regista dell’Inter vuole il Galatasaray, ma in queste ore un club della Saudi Pro League starebbe cercando di tentare l’esperto centrocampista turco a cambiare idea. Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’, a farsi avanti per il calciatore ex Milan sarebbe stato proprio l’Al-Hilal di Simone Inzaghi.

Offerta monstre per Calhanoglu
L’Arabia tenta Calhanoglu – (LaPresse) SpazioInter.it

Calhanoglu avrebbe ricevuto un’offerta da 20 milioni a stagione per tre anni, più altri tre garantiti nello staff tecnico. Proposta invitante che potrebbe far tentennare l’esperto regista: da capire quanta voglia di Galatasaray c’è nel centrocampista. Gli arabi, stando alla notizia, avrebbe di fatto offerto il doppio dell’ingaggio che Calhanoglu ha concordato con la società turca.

Gestione cookie