Inter, scoppia un altro caso: dubbi sull’infortunio

Continuano a non placarsi le polemiche in casa Inter: un altro caso fa discutere i tifosi e l’intero ambiente nerazzurro

Mentre la società prova a gettare acqua sul fuoco con tanto di confronto tra i giocatori prima del ritorno in Italia, scoppia un altro caso nel mondo Inter.

La situazione in casa Inter è tutt’altro che serena. Dallo scudetto perso in extremis all’eliminazione dal Mondiale per club. In mezzo la pesante sconfitta nella finale di Champions League a Monaco di Baviera, poi l’addio di Simone Inzaghi, gli infortuni e il caso che ha visto coinvolti Hakan Calhanoglu, Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Ancora prima si era verificato l’episodio della risposta accesa di Francesco Acerbi a un tifoso con la maglia del Paris Saint-Germain. Insomma, il mondo Inter sembra essere sempre di più una polveriera.

Sarà compito del presidente Giuseppe Marotta e del tecnico Cristian Chivu provare a ricucire strappi e ferite per partire al meglio in vista della prossima stagione. L’unica medicina potranno essere – come sempre nel calcio – solamente i risultati sul campo. Ma prima dell’inizio della nuova stagione c’è ancora tanto da lavorare, sia sul mercato che in sede di preparazione pre-campionato. E proprio in queste ore si registra un altro “caso” che rende tutt’altro che felici i tifosi nerazzurri.

Un altro caso per l’Inter, polemiche sull’infortunio

Prima della sconfitta con il Fluminense agli ottavi di finale, ben cinque calciatori dell’Inter avevano lasciato in anticipo gli Stati Uniti d’America chiudendo prima degli altri l’esperienza al Mondiale per Club. Rientro anticipato per problemi fisici per i vari Benjamin Pavard, Yann Bisseck, Piotr Zielinski, Hakan Calhanoglu e Davide Frattesi. Ma proprio uno di questi è finito al centro di un nuovo caso mediatico.

Inter, scoppia un altro caso: dubbi sull’infortunio – Spaziointer.it (fonte: © Instagram)

Il caso riguarda Benjamin Pavard, difensore francese fermato da un problema alla caviglia rimediato a fine aprile contro la Roma. L’ex Bayern Monaco era sceso in campo al debutto contro il Monterrey, salvo poi alzare bandiera bianca. Ma in queste ore sui social circola una foto del giocatore classe ’96 al termine di una partita di padel giocata a Porto Cervo insieme – tra gli altri – al connazionale Theo Hernandez.

Uno scatto che ha spinto molti tifosi nerazzurri a sollevare dubbi in merito alle reali condizioni di Pavard, anche con un pizzico di ironia e sarcasmo: “Il padel guarisce la caviglia?”, “Ma non eri Benji l’interista?”, “Vendete pure lui”. Questi alcuni commenti dei tifosi dell’Inter nelle prime battute di un’estate che si preannuncia infuocata sotto tutti i punti di vista.

Gestione cookie