L’Inter fa sul serio per il gioiello sudamericano. Dal Sudamerica arriva la bomba di mercato che vede protagonisti i nerazzurri.
Dopo anni di colpi a parametro zero e cessioni obbligate, da quest’estate l’Inter sembra aver più margini di manovra. La Beneamata ha già speso circa 75 milioni di euro per Sucic, Luis Henrique e Bonny – per il quale si aspetta solo il comunicato ufficiale – ma non è finita qui.
I nerazzurri vogliono infatti continuare a rinforzare l’organico a disposizione di Cristian Chivu. Stavolta il prossimo acquisto potrebbe arrivare dal Sudamerica.
Dal Sudamerica confermano: contatti tra Inter e Palmeiras per Richard Rios
Nella serata di ieri gli esperti di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto avevano fatto il nome di Richard Rios per il centrocampo dell’Inter. Il mediano colombiano del Palmeiras si sta prendendo la scena al Mondiale per Club e sarebbe finito nel mirino di Marotta per il dopo Calhanoglu.
Anche dal Sudamerica, in particolare dal portale DSPORTS, confermano l’interesse nerazzurro per Rios. L’Inter avrebbe avuto dei contatti con il Palmeiras. Nel contratto del colombiano c’è una clausola rescissoria da addirittura 100 milioni di dollari, ma il club brasiliano sarebbe pronto ad avviare una trattativa per una cifra vicina ai 25 milioni di dollari.

Al momento dunque l’Inter non ha fatto recapitare nessuna offerta al Palmeiras, ma la sensazione è che quello per Rios sia tutt’altro che un semplice sondaggio. Chiaramente prima bisognerà risolvere la situazione Calhanoglu. Di certo però il profilo di Richard Rios piace e non poco.