“Sfogo Lautaro? Meglio se stava zitto…”: caos Inter, ancora polemiche e anche Chivu nel mirino

L’Inter vive uno dei momenti più complicati della sua storia recente ed anche Lautaro Martinez è finito nel mirino.

L’ultimo mese e mezzo è stato davvero drammatico in casa Inter e nessuno si aspettava una situazione cosi fastidiosa e problematica. I nerazzurri hanno perso 5 a 0 una finale di Champions League, hanno visto il proprio tecnico ‘scappare via’ in Arabia Saudita ed è arrivato quasi un ‘debuttante’ come Cristian Chivu. Dopo la sconfitta contro la Fluminense le cose sono ulteriormente peggiorate e c’è preoccupazione nell’ambiente nerazzurro.

Bufera Inter, ora che succede?

Da un lato Lautaro Martinez è esploso al termine del match e a fine gara anche il presidente Marotta ha riferito che quelle parole riguardavano in primis Calhanoglu ma la sensazione è che sono diversi i giocatori finiti nel mirino. Oltre a questo poi qualcosa si è smosso, il turco ha risposto con un post sui social ed anche Marcus Thuram ha apprezzato.

Inter
Bufera Inter, ora che succede? (Lapresse) SpazioInter

Una situazione che sembra essere molto complicata ed il giornalista Ivan Zazzaroni ne ha parlato ai microfoni di Tmw Radio. Il direttore del Corriere dello Sport ha criticato il momento e l’intervento di Lautaro ed è apparso poco convinto anche riguardo le scelte del presidente nerazzurro Marotta, per molti spiazzato dalla decisione di Inzaghi di voler andare via.

Rivoluzione Inter, Zazzaroni risponde a Lautaro Martinez

Attraverso Tmw Radio Zazzaroni sembra assolutamente non approvare le parole di Lautaro Martinez al termine della stagione ed ha chiosato: “Lo sfogo di Lautaro Martinez? Sinceramente non l’ho capito e mi è parso fuori luogo, anche perchè lui è il capitano. Credo che non sia rivolto al meglio solo al turco, ma se stava zitto era meglio. E soprattutto dopo una sconfitta del genere”.

Lautaro serio
Rivoluzione Inter, Zazzaroni risponde a Lautaro Martinez (Lapresse) SpazioInter

E poi Zazzaroni ha parlato cosi della situazione in cui è stato coinvolto ‘quasi suo malgrado’ l’attuale tecnico nerazzurro Cristian Chivu: “Povero Chivu che si è fatto sbattere cosi in questo gruppo al Mondiale per club, l’Inter è stanca a causa di una squadra che tira la carretta da Agosto e gli squilibri nello spogliatoio si sono visti anche ora”:

Gestione cookie